> > San Siro.Milan e Inter nel derby del rilancio

San Siro.Milan e Inter nel derby del rilancio

Pioli

San Siro.Milan e Inter nel derby del rilancio Un derby che ha il sapore orientale. Domenica prossima in un  San Siro esaurito, il Milan affronterà la nuova Inter di Pioli fresco di un'eredità scomoda. Da un lato un Milan che ha un gioco arioso con una partecipazione al gol capillare, dall'...

San Siro.Milan e Inter nel derby del rilancio
Un derby che ha il sapore orientale.

Domenica prossima in un San Siro esaurito, il Milan affronterà la nuova Inter di Pioli fresco di un’eredità scomoda.

Da un lato un Milan che ha un gioco arioso con una partecipazione al gol capillare, dall’altro l’Inter tenuta a galla dai 10 gol di Icardi.

Montella sta sempre più promuovendo i giovani mentre Pioli sta cercando di recuperare una difesa piuttosto disorientata.

Per Icardi una sfida in più visto che in serie A ha segnato a tutti ma non ai rossoneri.

Quest’anno le due squadre milanesi faticano un po’. Bisogna riconoscere che un torneo con le milanesi fuori dal podio è anomalo, dal dopoguerra solo 14 volte una delle due non è arrivata almeno terza.

Domenica la sfida dei portieri si intreccerà con quella dei due centravanti, Icardi e Bacca. Quella con l’Inter potrebbe essere l’ultima chance di Bacca. Icardi invece non ha il problema del gol ed è in un ottimo momento. I tifosi argentini invocano la sua presenza in Nazionale e lui vuole fare gol nel derby.

Quindi Bacca sembra giocherà e si presuppone anche dal primo tempo.

Giocherà anche Kucka, perché è stato esentato dall’amichevole della sua Slovacchia ed è tornato nelle ultime ore in Italia.

Per l’Inter c’è ottimismo da parte del mister e si spera, qualunque sia la formazione, che sia quella del rilancio.