> > San Valentino a New York con D'Alessio, Anastacia, Loredana Errore, Liza Minn...

San Valentino a New York con D'Alessio, Anastacia, Loredana Errore, Liza Minnelli e molti altri

default featured image 3 1200x900

Sapete che Gigi D'Alessio, Anastacia, Loredana Errore, Liza Minnelli, Paula Anka e Valeria Marini passeranno il San Valentino insieme? No, non è una di quelle gag di Fiorello a Viva Radio2, è davvero così e lo faranno a New York. Ok, ok adesso voglio veramente sorprendervi: si esibiranno nel mit...

storico45798811601175342 big
Sapete che Gigi D’Alessio, Anastacia, Loredana Errore, Liza Minnelli, Paula Anka e Valeria Marini passeranno il San Valentino insieme? No, non è una di quelle gag di Fiorello a Viva Radio2, è davvero così e lo faranno a New York. Ok, ok adesso voglio veramente sorprendervi: si esibiranno nel mitologico tempio della musica americana Radio City Music Hall di New York in una serata organizzata dallo stesso D’Alessio!
radio city large
Il cantante partenopeo, neo melodico, popolare, autore di hit come “Non dirgli mai” e “Mon Amour” (!) ha messo su una bella seratina dedicata interamente al maestro Renato Carosone e intitolata ‘Tu vuo` fa` l`Americano’.
Al Radio City Hall della grande mela si esibiranno i cantanti sopracitati e con loro anche Mario Biondi, i Manhattan Transfer, Ivete Sangalo e gli attori Christian De Sica, Enrico Brignano, Nino Benvenuti e Sylvester Stallone.
“A chi tocca non se ‘ngrugna” insomma (permettetemi questo tocco di colore folkloristico ma la serata lo permette proprio).
C’è da scommettere che sarà una festa per Little Italy e per tutti gli italiani residenti all’ombra della statua della libertà. Un’ iniziativa sicuramente interessante che SpettacoliBlog seguirà…solo, datemi il tempo di abituarmi all’idea di Gigi Nazionale e Liza Minnelli affianco. Ci sto lavorando.
605bbcc1890da9c35f6ce5efbcf649da