San Valentino, ecco alcune delle più romantiche canzoni d'amore di sempre - Notizie.it
San Valentino, ecco alcune delle più romantiche canzoni d’amore di sempre
Musica

San Valentino, ecco alcune delle più romantiche canzoni d’amore di sempre

San Valentino, ecco alcune delle più romantiche canzoni d'amore di sempre
San Valentino, ecco alcune delle più romantiche canzoni d'amore di sempre

Dato che tra poco è San Valentino, ecco una lista di alcune delle canzoni d’amore più romantiche di sempre da dedicare al partner.

Martedì 14 febbraio gli innamorati festeggeranno San Valentino. Nel caso non sapessi cosa regalare al tuo partner in occasione di questa festa e sei stanco dei soliti cioccolatini o del mazzo di rose, che ne dici di dedicargli alcune canzoni romantiche d’amore che sicuramente lo faranno felice. Ti ricordiamo che la lista delle canzoni che abbiamo scelto per te per San Valentino è datata anni 80-90.

Ecco quali sono le canzoni scelte per festeggiare al meglio San Valentino con il partner.

Tra le canzoni adatte per San valentino, non si può dimenticare Con te partirò di Bocelli del 1995 con la seguente strofa: “Con te partirò, paesi che non ho mai veduto e vissuto con te, adesso sì li vivrò con te”

Altra canzone per celebrare al meglio questa giornata è ovviamente Più bella cosa di Ramazzotti del 1996: Più bella cosa non c’è, più bella cosa di te, unica come sei, immensa quando vuoi, GRAZIE DI ESISTERE”

Da Pino Daniele ad Alex Baroni a Ricordati di me di Venditti sino al cantore delle canzoni d’amore, ovvero Claudio Baglioni con pezzi intramontabili come Questo piccolo grande amore e molti altri grandi successi per chiudere in bellezza la serata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche