×

San Valentino alle porte: ecco tre proposte romantiche

San Valentino è alle porte.

Ecco tre romantiche proposte, in tre diverse città, adatte un po’ a tutte le tasche, in hotel da sogno, che ragalano l’emozione del viaggio all’insegna di cultura, divertimento e shopping.

parigi-300x104

Partiamo con Parigi, città degli innamorati per eccellenza con un soggiorno all’hotel Plaza Athenée, preziosissimo hotel situato vicino ad Avenue Montaigne, baluardo dello shopping di lusso, nella cui suite è stata girata una delle scene cult di Sex and the city).Oltre lo shopping passeggiate lungo la Senna, cultura al Louvre o al Musee d’Orsay, divertimento nelllo scintillante quartiere Le Marais.

Per coloro che amano l’Italia e le sue bellezze ecco Firenze con lo storico Hotel Savoy,situato in Piazza della Repubblica, che, nel pacchetto San Valentino offre: colazione con vista, cioccolatini a volontà, una cena romantica presso il ristorante “L’incontro” e una bottiglia di ottimo vino toscano in omaggio. Chicca per gli appassionati: l’hotel ospita il più antico caffè letterario della città, Le Giubbe Rosse.firenze-300x252

.

Ed infine San Pietroburgo, la più europea delle città russe, con un soggiorno da sogno all’Hotel Astoria
Dedicato ai temerari del meteo e agli amanti della letteratura. Per non tmere freddo e neve, ecco la proposta dell’hotel, con massaggio per due e l’ingresso allo splendido museo dell’Hermitage.

Caricamento...

Leggi anche