> > San Valentino: da Burger King arriva l'Adults meal con sexy toys in regalo

San Valentino: da Burger King arriva l'Adults meal con sexy toys in regalo

valentino

Bruger King ha deciso di festeggiare San Valentino a modo suo e ha dedicato la festa degli innamorati agli over 18 con scopi erotici Burger King ha messo a punto un'idea geniale marketing. Per la settimana di San Valentino al Burger King si torva disponibile l'adulta meal, un menù per over 18 con ...

Bruger King ha deciso di festeggiare San Valentino a modo suo e ha dedicato la festa degli innamorati agli over 18 con scopi erotici

Burger King ha messo a punto un’idea geniale marketing. Per la settimana di San Valentino al Burger King si torva disponibile l’adulta meal, un menù per over 18 con regali e gadget erotici.

Con questo menù dedicato al mondo degli adulti sarà possibile ottenere, insieme al stopper e alle patatine fritte anche dei gadget per gioco intimi riservati agli adulti. Gadget come mascherine, manette, frustini di piume e tanto di più. Un pasto che però per questo 2017 è disponibile sono in Israele per fortuna. In altri paesi si possono anche ricevere online queste scatole kit per adulti, ma si presume che sia solo una questione di tempo prima che il prodotto invada anche il nostro mercato.

Lo spot che sta circolando sul web parla chiaro: un sexy menù solo per adulti, riservato ed esclusivo per la settimana di San Valentino. Nel video clip si vedono una mascherina e un frustino di piume con un massaggiatore per la testa.

Lo spot è stato visto da milioni di persone e i commenti sono davvero sorprendenti, il mondo si chiede che cosa sia successo e come sia possibile che un fast food aperto alle famiglie sia arrivato a questo: “Tante domande! È vero? Cosa sta succedendo nel mondo?!”.

Un commento di un uomo israeliano invece spiazza tutti: “Così orgoglioso di essere un israeliano in questo momento, uno dei nostri migliori contributi per l’umanità”.

Un altro utente ancora, basito, si permette una battuta:”va forte il sesso eh? Ma proprio con il mio whopper?”

Il kit regalo ha lasciato il web nei pazzi, e tra i tantissimi commenti, ne spicca uno, di un ragazzo che non si spiega la scelta degli oggetti presenti nel kit, e che in merito scrive: “Ehm, il terzo elemento è un massaggiatore per la testa, … la mia mamma mi aveva appena regalato un modello così….. . Ci restare male se vede questo spot???” Si scatenano anche le famiglie, la pubblicità di questa scatola erotica dedicata a san valentino è una vera vergogna, e non dovrebbe circolare se non in Israele. Invece lo spot è già virale. Uno spot certamente non adatto né ai bambini che tantomeno agli adolescenti. “Burger King presenta il nuovo pasto riservato solo agli adulti, con vari giocattoli per adulti all’interno della scatola meal. Un kit speciale solo per San Valentino: la festa degli innamorati!”, scrive infine un utente.

La reazione degli utenti è giustificabile e comprensibile, non siamo preparati ad una proposta tanto scottante da parte delle multinazionali, sopratutto pe ala festa degli innamorati, quella che secondo l’immaginario collettivo dovrebbe essere tutta cuori e cioccolatini, quella che insomma, dovrebbe essere una vera festa in nome del romanticismo in cui si potrebbe inserire tutto tranne che i giocattoli per fare sesso.Sopratutto da un brand come Burger King, il brand delle famiglie, il posto dei compleanni dei nostri bambini, quello in cui ci si mette la corona e guardiamo i mini video in 3 d.

Ecco il video che ha scioccato il web: