> > Menu vegano di San Valentino

Menu vegano di San Valentino

san valentino menu vegano

San Valentino. Cena vegana: perché no? San Valentino si avvicina e tutti pensano a come festeggiare. Ristoranti, pizzerie, pub si attrezzano per offerte ed eventi che festeggino il 14 febbraio. Diciamo la verità: tutto è diventato molto commerciale, il romanticismo di questa festa e dei due p...

San Valentino. Cena vegana: perché no?

San Valentino si avvicina e tutti pensano a come festeggiare. Ristoranti, pizzerie, pub si attrezzano per offerte ed eventi che festeggino il 14 febbraio.

Diciamo la verità: tutto è diventato molto commerciale, il romanticismo di questa festa e dei due personaggi di Peynet ormai non lo si trova più. E’ quasi triste vedere i locali bardati per una festa che prima era intima e solo per le persone interessate. Ma per fortuna non sempre è così.

C’è ancora chi preferisce una cenetta a due, a lume di candela, senza altre interferenze. Allora bisogna pensare a cucinare e a non deludere l’amata/o.

Che cosa mettere in tavola con un menu vegano?

San Valentino, festa degli innamorati: ma non si vive solo di cuoricini. Per chi si diletta di cucina l’unica preoccupazione è rifuggire dalla banalità.

E allora perchè per una volta non cambiare, deliziando il palato dela persona amata con un menu vegano?

Non tutto quello che è vegano è triste o insapore: basta metterci un pò d’impegno e garantisco che verrà fuori una cenetta da applausi.

MENU

Antipasto: Involtini di verza con ripieno di cuscus aromatico

Primo: Risotto con zucchine

Secondo: Pomodori e patate con origano al forno

Dessert: Frutta alle spezie

Originale, gustoso, leggero: un successo assicurato