San Valentino: idee regalo per lui
San Valentino: idee regalo per lui
Donna

San Valentino: idee regalo per lui

san valentino

Sono tante le idee regalo che si possono fare al proprio fidanzato per San Valentino. Scopri le migliori.

Quando si avvicina San Valentino arriva il momento per tutte le coppie di cercare il regalo adatto alla propria metà. Questa scelta molte volte può risultare difficile sopratutto se non si conoscono molto bene i gusti del proprio compagno. Se si è deciso di sorprendere la propria dolce metà con un regalo originale e particolare è consigliabile dare uno sguardo alle idee regalo che vengono proposte da Amazon. Sono davvero tanti gli articoli proposti, adatti per tutti i gusti e le tasche. Si passa dall’High-Tech, ai prodotti di bellezza, per arrivare all’abbigliamento.

Idee regalo San Valentino

In questo periodo dell’anno, tutti sono alla ricerca di un regalo perfetto per il proprio amato. Quando arriva San Valentino, regalare una scatola di cioccolatini e una rosa, non basta più. Grazie a questa festa, molte sono le idee regalo che i negozi propongono. Dall’abbigliamento alla tecnologia, accessori alla moda, gadget.

Regali tecnologici

Se avete un fidanzato molto nerd e ultra tecnologico, potete scegliere tra vari gadget utilissimi per lui, come una penna per il tablet oppure un videogioco a cui da tanto spera di poterci giocare.

Le cuffie Air Pods sono l’oggetto del desiderio dell’anno di ogni Apple addicted.

Sono senza fili e sembrano arrivare direttamente dal futuro. Si attivano quando le si indossa, si ricaricano mettendole nella custodia, mettono autonomamente in pausa la musica quando vengono tolte dalle orecchie. Ogni carica consente fino a 5 ore di ascolto continuo. Ma grazie alla custodia progettata con ulteriore batteria si arriva a 24 ore di utilizzo. E con un doppio tap si attiva Siri.

Abbigliamento e cura del corpo

Se invece è una persona molto attenta alla moda, potete optare per un accessorio o qualcosa che possa tornargli utile nel suo guardaroba. Ad esempio una coppia di gemelli personalizzati, un orologio con l’incisione delle vostre iniziali oppure ad una sciarpa calda ed avvolgente. Potete optare anche un cappellino di lana.

Potete pensare di regalare qualcosa che riguardi l’igiene della persona, se il vostro lui ama curare il proprio viso, regalandogli un set da barba o qualche profumo che possa essere di suo gradimento.

Arredamento per la casa

Questa idea è dedicata soprattutto alle giovani coppie.

Un elettrodomestico oppure un accessorio per l’arredamento può essere infatti il regalo ideale per tutte le coppie che hanno appena traslocato. In questo modo si può unire il pensiero della festa degli innamorati con un oggetto che sicuramente risulterà utile nella vostra nuova casa. Importante però, sarà non perdere il romanticismo anche nel fare questo regalo. Per questo motivo è consigliato l’acquisto, per esempio, degli stampi per i dolci a forma di cuore. Altra idea molto carina dedicata alle coppie sono i set di tazze o calici abbinati, ideali da usare durante la cena degli innamorati.

Un viaggio

Un viaggio è il regalo ideale per tutte le coppie che invece vogliono pensare in grande e allontanarsi dalla città. A questo proposito su Amazon si possono trovare numerosi cofanetti da viaggio che permettono di trascorrere un week end romantico fuori porta. Si può scegliere anche una divertente escursione in mezzo alla natura, l’ideale per tutte le coppie più temerarie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche