> > San Valentino: libri hot da regalare per lui e per lei

San Valentino: libri hot da regalare per lui e per lei

Dieci libri romantici da regalare per San Valentino

Meglio di 50 sfumature? Per San Valentino sorprendete il vostro partner con questi libri davvero hot Ce n'è per tutti i gusti e per gli amanti di ogni possibile perversione, dai classici ai libri davvero sorprendenti.... DAI GRANDI CLASSICI... - Perchè non bisogna dimenticare, anche a San Valen...

Meglio di 50 sfumature? Per San Valentino sorprendete il vostro partner con questi libri davvero hot

Ce n’è per tutti i gusti e per gli amanti di ogni possibile perversione, dai classici ai libri davvero sorprendenti….

DAI GRANDI CLASSICI… – Perchè non bisogna dimenticare, anche a San Valentino, che il primo piacere in un libro è proprio quello della lettura. Ed allora è giusto riscoprire anche titoli molto famosi ma che in tanti non si aspetterebbero far parte del genere erotico. Possiamo cominciare da l’amante di Lady Chatterley, di D.H. Lawrence, che fece scalpore nell’Inghilterra di oltre un secolo fa:una donna bella ed avvenente è costretta ad un matrimonio con un uomo paralizzato, ma non riuscirà a trattenere il suo desiderio lussurioso per un avvenente guardacaccia.

Altro classico è L’amante di Margherite Duras, la storia di un’adolescente alle prese con la passione per un uomo ben più grande di lei, che non vuole altro che disporre del suo corpo e farle scoprire il piacere dei sensi a San Valentino..

AGLI INASPETTATI – Si passa da un libro che è stato trasposto anche al cinema, ma che ha pagine assai più erotiche di quanto visto sullo schermo, ovvero Espiazione di Ian Mc Ewan, dove è proprio un incontro sessuale inaspettato a dar vita alla spirale di tragedia che poi coglierà i protagonisti. Andando in Italia, però, non si può dimenticare un titolo stupendo, ovvero Porci con le ali, dove Sabina e Rocco raccontavano le loro vicende sotto le lenzuola con molti particolari ma anche tanta ironia. Inutile dire che il libro all’epoca fece assai scalpore.

Infine non possiamo dimenticare la regina francese dell’erotismo, Anais Nin, con una raccolta dei suoi racconti, chiamata Il Delta di Venere. Un must per tutti i lettori dell’hard. E voi, a S. Valentino, che libro regalerete al vostro partner?