Sandali estivi, i modelli preferiti dalle donne
Sandali estivi, i modelli preferiti dalle donne
Style

Sandali estivi, i modelli preferiti dalle donne

Sandali estivi.
Sandali estivi, i modelli preferiti dalle donne.

Siete alla ricerca di un nuovo paio di sandali per l'estate? Vediamo insieme i trend 2018 e quali sono i modelli di sandali estivi preferiti.

Le scarpe preferite dalle donne in estate sono sicuramente i sandali. Freschi, allegri, colorati, minimal, i sandali ,sono la scarpe migliori per sfidare il caldo dell’estate e mostrare una pedicure perfetta. Ci sono i sandali piatti, quelli con la zeppa e quella con il tacco. Tantissimi modelli per tutti i gusti e tutti gli stili. Quali sono i più belli del 2018? In questo articolo vedremo insieme i sandali più belli e i modelli preferiti dalle donne.

Sandali estivi

Durante la Fashion Week di Milano gli stilisti si sono sbizzarriti con tantissimi modelli di sandali. Vediamo insieme quali sono i modelli più belli visti in passerella.

CASADEI: un altro must dell’estate 2018 è quello del sandalo con tacco trasparente o con dettagli in silicone e plexiglass. Il modello più bello visto in passerella è altissimo, costa circa 725 euro ed è quello proposto dal marchio Casadei che ha indicato con il nome di “Plexi Blade”.

LOUBOUTIN: nel nuovo catalogo di Christian Louboutin non possono mancare dei meravigliosi tacchi eleganti, che per l’estate 2018 si caratterizzano per il tacco a zeppa e il cinturino da allacciare dietro alla caviglia e la classica suola rossa.

HOGAN: grande ritorno nell’estate 2018 è il sandalo di jeans, osannato dal marchio Hogan che ce lo propone nella versione zeppa.

Il sandalo Hogan presenta un richiamo d’ispirazione Hippie anni ’70 e la tomaia in jeans.

PURA LOPEZ: tra i modelli in passerella ci sono i sandali con il tacco proposti da Pura Lopez. Il sandalo con tacco 2018 è medio, molto comodo e si caratterizza per i dettagli di colore che lo rende elegante e versatile su ogni outfit.

RENÉ CAOVILLA: Il sandalo gioiello flat è la scarpa che non può mancare nell’estate 2018.Il classico modello rasoterra viene rivisitato dallo stilista che ha creato dei sandali dal valore di 1.080 euro con fiori, perle, strass e raso.

Sandali estivi bassi o con tacchi

Come si abbinano i modelli di sandali 2018? Vediamo insieme alcuni spunti outfit.

SANDALI A INFRADITO: questo è il modello per essere sensuali, ma comode. Perfetti per mostrare una pedicure curatissima. Bellissimi i sandali gioiello da indossare con abitini o un paio di pantaloni chino.

SANDALI A INTRECCIO: elevano il look al massimo e sono perfetti se hai gambe slanciate da abbinare alla minigonna.

SANDALI CON LISTINI: questo modello è molto comodo grazie al tacco largo.

Da provare tutti i giorni per essere comodi, ma anche super chic.

SANDALO CON PLATFORM IN JUTA: questo modello è sempre chic e si può usare sempre, sia alla sera, che durante il giorno in città o campagna.

SANDALI CON TACCO: per avere gambe chilometriche abbinate i sandali con tacco a una gonna a portafoglio. Super sexy!

SANDALI CON TACCO E LACCETTI: sono il modello che descrivono meglio l’eleganza e la sensualità in città.

SANDALO CON TACCO E PLATEAU: questi sandali sono perfetti per essere abbinati alla gonna midi, oppure ad abitini e pantaloni.

SANDALI PLATFORM: must dell’estate 2018. Questo sandalo è perfetto con i pantaloni skinny, ma anche con il modello culotte. Perfetti per donne con stile e personalità.

SANDALI SUPER FLAT: i modelli con giochi di luce, colori metallici e strass sono perfetti come ciabattina e da abbinare ai pantaloni culotte.

Le promozioni del momento

Vediamo insieme ora quali sono i sandali più belli e alla moda in offerta su Amazon.

Di seguito vi proponiamo una breve classifica dei sandali da donna più venduti del momento

Socofy Donna Estate Sandali Piatti Casual Strass Bohemia

Se amate le infradito il sandalo del marchio Socofy è quello che fa per voi. Questi sandali sono in ecopelle con suola in gomma. Il tacco è di 2 cm e i colori disponibili sono blu, nero, grigio, arancione, rosso e verde.

Marco Tozzi 28369, Sandali con Cinturino alla Caviglia Donna

Se amate uno stile classico e senza tempo non potete non scegliere i sandali proposti da Marco Tozzi con materiale esterno in tela e fodera in tessuto. I sandali hanno il tacco a blocco di 7 cm e la chiusura fibbia. Perfetti ed eleganti in ogni occasione.

Primadonna Sandali con Cinturino Alla Caviglia Donna

Altro must di questa stagione sono i sandali con cinturino alla caviglia e questi che vi proponiamo sono del marchio Primadonna e disponibili in nero e color nude.

I sandali presentano materiale esterno in tessuto, fodera in pelle sintetica, suola e in gomma e tacco a blocco, perfetto per tutti i giorni.

Tommy Hilfiger Scarpa Sandalo Zeppa Donna EN0EN00221 Blu

Un altro modello di sandalo che non può mancare nell’estate 2018 è una bella zeppa e questa che vi proponiamo è di Tommy Hilfinger, disponibile nei colori blu e nude. La scarpa presenta la fodera in pelle, la suola in gomma, la chiusura con fibbia, l’altezza della zeppa di 7 cm e la tomaia in pelle.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 589 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.