×

Sangiovanni, rinviato il tour: l’annuncio dato ai fan

Sangiovanni è stato costretto a rinviare il tour: lo ha annunciato sui social con un nuovo post, comunicando ai fan le nuove date dei concerti.

Sangiovanni rinviato tour

È uno degli artisti più coinvolgenti e gettonati del momento, ma nuovi impegni lo costringono a rinviare il tour: Sangiovanni ha dato l’annuncio sui social, comunicando ai fan le nuove date dei suoi concerti.

Sangiovanni, rinviato il tour

Ad Amici si è classificato secondo, alle spalle della fidanzata (la ballerina Giulia), ma ha conquistato il primo posto nella sua categoria.

Con il suo sound sempre orecchiabile, coinvolgente e ballabile, ha conquistato centinana e centinaia di fan e il suo successo sembra essere solo agli inizi. Tuttavia, proprio quando avrebbe potuto incontrare i suoi fan e scatenarsi con loro c’è stato un cambio di programma. Per questo motivo, i suoi concerti sono stati posticipati.

Il motivo per cui il suoi tour è stato rinviato non è dato a sapere.

La causa potrebbe essere la risalita dei contagi, ma anche il Festival di Sanremo a inizio febbraio 2022.

Sangiovanni, rinviato il tour: le sue parole ai fan

“Che dire, mi dispiace tantissimo che le date siano state rinviate”, ha annunciato l’artista veneto.

Poi ha commentato: “Non vedevo l’ora di vedervi, di cantare insieme a tutti voi”. Anche i fan non nascono il dispiacere per la notizia, ma restano in trepidante attesa di incontrarlo.

Sangiovanni, rinviato il tour: quando si terranno i concerti?

I concerti fissati per gennaio 2022 sono stati posticipati.

Sangiovanni dovrà aspettare ancora qualche mese prima di incontrare i suoi fan: il tour, infatti, è stato rimandato a maggio.

Contents.media
Ultima ora