> > Sanluri, ritrovato il pastore 59enne scomparso

Sanluri, ritrovato il pastore 59enne scomparso

chi l'ha visto

Ritrovato il pastore 59enne scomparso a Sanluri lo scorso febbraio. L'uomo è stato avvistato alla Caritas e ricongiunto alla famiglia.

Dopo due mesi di angoscia, è stato ritrovato vivo e vegeto il pastore 59enne scomparso a Sanluri, in Sardegna, di cui s’erano perse le tracce lo scorso 6 febbraio. A dare l’annuncio il nipote attraverso i social.

Ritrovato in coda alla Caritas il pastore di Sanluri. Il caso venne seguito anche dalla redazione di ‘Chi l’ha visto?’

La notizia della scomparsa del pastore aveva fatto rapidamente il giro del web, venendo riportata anche da trasmissioni televisive come ‘Chi l’ha visto?’. Il programma condotto da Federica Sciarelli s’è più volte occupato del caso, con interventi e appelli dei familiari.

Ora è giunto finalmente il lieto fine. L’uomo sarebbe stato avvistato in coda per il pranzo di Pasqua alla Caritas, quando è stato riconosciuto. Sono stati immediatamente allertati i parenti del pastore, che hanno confermato il ritrovamento.

È stato ritrovato mio zio, sono felicissimo” ha annunciato il nipote del 59enne, Raffaele Rossu, attraverso i suoi social. Ulteriori conferme sono giunte dal profilo Facebook ufficiale di ‘Chi l’ha visto?’, che ha chiuso il caso scrivendo: “È stato riconosciuto nel capoluogo sardo, dove è stato soccorso“.