Sanremo 2011: qualche anticipazione - Notizie.it
Sanremo 2011: qualche anticipazione
Donna

Sanremo 2011: qualche anticipazione

Tra due settimane il Festival di Sanremo aprirà i battenti, e già c’è in giro qualche interessante anticipazione. Secondo i critici e gli “addetti ai lavori” sembra proprio che quest’anno si ascolterà buona musica, come forse non succedeva da tante edizioni. La kermesse canora, che andrà in onda dal 15 al 19 Febbraio prossimi, sarà condotto da uno dei massimi esponenti della musica leggera italiana: Gianni Morandi. Proprio la presenza del cantante bolognese alla conduzione del Festival pare essere il motivo per cui la qualità dei brani quest’anno è decisamente più alta.

Morandi, infatti, è riuscito a far salire sul palco cantautori del calibro di Franco Battiato e Roberto Vecchioni, che forse mai avrebbero pensato di parteciparvi. Il cast di cantanti presenti al Festival è molto vario ed eterogeneo, ed è composto in modo da accontentare i gusti di tutti. Vedremo esibirsi all’Ariston Anna Oxa, Max Pezzali, Emma e Nathalie, nuove voci “sfornate” dai talent show.

E poi è molto atteso il ritorno di Morgan, che dopo le polemiche dell’anno scorso, approda sul palco dell’Ariston affiancato da una “intramontabile” Patty Pravo.

Chissà se le nuove leve riusciranno a scalfire i “big” inossidabili: sarà proprio una bella gara!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche