> > Sanremo 2015, Raf eliminato: stava male

Sanremo 2015, Raf eliminato: stava male

raf

Dopo ventiquattro anni di assenza dal teatro Ariston, Raf è tornato a cantare tra i Big. Purtroppo però la sua avventura sanremese è finita ieri sera, con l’eliminazione dalla gara insieme ad altri tre colleghi. Il cantante pugliese si è esibito per tutte le sere anche se visibilmente provato ...

Dopo ventiquattro anni di assenza dal teatro Ariston, Raf è tornato a cantare tra i Big. Purtroppo però la sua avventura sanremese è finita ieri sera, con l’eliminazione dalla gara insieme ad altri tre colleghi. Il cantante pugliese si è esibito per tutte le sere anche se visibilmente provato e stanco, in quanto ammalato di bronchite e laringite acuta. Raf ha deciso comunque di non interrompere il Festival di Sanremo 2015 nonostante le sue condizioni di salute, ma questo evidentemente non gli è bastato per passare il turno.

L’esclusione di Raf non è stata apprezzata favorevolmente dal pubblico in sala, ci sono stati fischi tra le persone presenti in sala e commenti del pubblico virtuale sul web. Tra i colleghi cantanti che hanno voluto mostrare solidarietà a Raf c’è stata Laura Pausini, che nel suo commento ha sottolineato come cantare con la bronchite sia davvero difficile, e per questo Raf si è comportato da grande artista.