> > Sanremo 2017: chi sono i 5 cantanti favoriti

Sanremo 2017: chi sono i 5 cantanti favoriti

Sanremo 2017: chi sono i 5 cantanti favoriti

Ora che si sono ascoltate le canzoni di tutti e 22 i cantanti in gara, ci si chiede quali possa essere i 5 favoriti. Vediamoli insieme. Nella prima e nella seconda serata, il pubblico da casa e la sala stampa ha avuto modo di ascoltare i vari cantanti in gara e farsi una idea di chi apprezza e chi ...

Ora che si sono ascoltate le canzoni di tutti e 22 i cantanti in gara, ci si chiede quali possa essere i 5 favoriti. Vediamoli insieme.

Nella prima e nella seconda serata, il pubblico da casa e la sala stampa ha avuto modo di ascoltare i vari cantanti in gara e farsi una idea di chi apprezza e chi può aggiudicarsi la vittoria finale. Tra tutti i cantanti, nella serata di ieri sono stati eliminati Alice Paba e Nesli, Raige e Giulia Luzi. Vediamo tra coloro che sono rimasti chi ha maggiori possibilità di aggiudicarsi la palma di vincitore di Sanremo 2017.

Al primo posto, secondo molti, potrebbe vincere la Mannoia con Che sia benedetta, la quale aveva detto: “I pronostici non portano mai bene” .Gli altri artisti che potrebbero soffiarle il primato sono Fabrizio Moro e Sergio Sylvestre. Tra i favoriti, risulta anche Elodie, della scuola di Amici. Ermal Meta con un brano da applausi potrebbe anche lui vincere.

Non ci resta che attendere la finale di sabato sera per sapere chi la spunterà.