> > Sanremo 2017: ci sarà Beppe Vessicchio?

Sanremo 2017: ci sarà Beppe Vessicchio?

Sanremo 2017: ci sarà Beppe Vessicchio?

Secondo una intervista rilasciata a Blogo, sembra che Beppe Vessicchio non sarà presente a Sanremo. Ecco le ragioni. La sua assenza prolungata come direttore dell'orchestra al Festival di Sanremo dell'anno scorso preoccupò molto i suoi fan, tanto è vero che uscì un hashtag che diventò virale e...

Secondo una intervista rilasciata a Blogo, sembra che Beppe Vessicchio non sarà presente a Sanremo. Ecco le ragioni.

La sua assenza prolungata come direttore dell’orchestra al Festival di Sanremo dell’anno scorso preoccupò molto i suoi fan, tanto è vero che uscì un hashtag che diventò virale ed ebbe un grande successo in quanto molti si chiedevano che fine avesse fatto. In una intervista rilasciata a Blogo, quest’anno non vedremo il maestro dirigere l’orchestra, come lui stesso ha ammesso.

Ecco le sue parole in previsione di Sanremo: “Confermo che non sarò presente al Festival come direttore per le canzoni in gara. Mi dedicherò alla presentazione del primo libro che ho scritto”.

Il sito di Blogo ricorda che il maestro ha debuttato a Sanremo negli anni 90 non prendendo parte ad alcune partecipazioni, solamente poche volte, ma nel 1985 quando l’orchestra non c’era, lui fu arrangiatore di un brano di Zucchero. Purtrroppo, l’edizione di quest’anno della kermesse canora dovrà fare a meno di lui e della sua grande professionalità.