> > Sanremo 2017: Crozza nei panni di Razzi bacia Maria De Filippi

Sanremo 2017: Crozza nei panni di Razzi bacia Maria De Filippi

maria de filippi 2

Un altro bacio per Maria De Filippi. E' accaduto ieri sera, in occasione della finalissima del Festival di Sanremo, quando sul palco dell'Ariston è intervenuto nientemeno che Maurizio Crozza nei panni del senatore Razzi. Crozza, intervenuto in collegamento nelle serate precedenti, ha concluso la co...

Un altro bacio per Maria De Filippi. E’ accaduto ieri sera, in occasione della finalissima del Festival di Sanremo, quando sul palco dell’Ariston è intervenuto nientemeno che Maurizio Crozza nei panni del senatore Razzi. Crozza, intervenuto in collegamento nelle serate precedenti, ha concluso la copertina di ieri dal vivo con una delle sue imitazioni più riuscite, portando sul palco la battuta ‘fatti i c**zi tua’ diventata un vero cult. Dopo aver ironizzato sullo scandalo dei furbetti nel comune di Sanremo, Crozza ha ‘sfruttato’ Carlo Conti come spalla ma il conduttore gli ha rovinato le battute andando ad anticiparle, con Crozza che è però riuscito a risolvere la situazione con la sua consueta dose di comicità. Poi aggiunge, rivolgendosi a Conti, “mi fai annunciare dalla Maria De Filippa Lagerback”, a quel punto la conduttrice arriva sul palco e Crozza-Razzi le dà dei soldi dicendo: “Tienili dieci euro, non puoi lavorare a gratis, è diseducativo per i bambini”; poco dopo la afferra baciandola e scatenando l’Ariston, proprio come accaduto con il precedente episodio di Robbie Williams.

Non sono mancati i ringraziamenti di Crozza al direttore generale Campo Dall’Orto, che si trovava seduto tra il pubblico e al quale il comico ha detto: “Nel 2005 venne a uno spettacolo a Reggio Emilia, io non ero nessuno. Mi chiese di andare a fare un programma a La7. Se non fosse per lui io qua non ci sarei mai venuto”. A sketch concluso si è fatto restituire i soldi dalla De Filippi dicendo, ‘sono la paghetta dei miei figli’. Anche Conti ha voluto ringraziare Discovery per aver concesso all’attore la liberatoria per prendere parte a Sanremo.