> > Sanremo 2017: evacuata l'arena per un pacco sospetto. La situazione

Sanremo 2017: evacuata l'arena per un pacco sospetto. La situazione

sanremo 2017

Un allarme bomba è scattato poco prima delle 14 al Palafiori di Sanremo, a circa 200 metri dal teatro Ariston, nella palazzina che ospita le manifestazioni collaterali al festival.   L'edificio è stato fatto sgomberare a scopo cautelativo. Secondo quanto finora accertato ignoti hanno segn...

Un allarme bomba è scattato poco prima delle 14 al Palafiori di Sanremo, a circa 200 metri dal teatro Ariston, nella palazzina che ospita le manifestazioni collaterali al festival.

L’edificio è stato fatto sgomberare a scopo cautelativo. Secondo quanto finora accertato ignoti hanno segnalato una scatola collocata su una aiuola. Sul posto sono presenti polizia e carabinieri. L’area è è stata transennata e sul posto si sono recati i carabinieri.

E’ stata revocata l’evacuazione del Palafiori, la struttura che accoglie, tra le tante cose, l’ufficio stampa radio-web di Sanremo. Un pacco sospetto ha attirato l’attenzione delle Forze dell’Ordine che hanno quindi invitato i colleghi giornalisti ad abbandonare la struttura. La notizia arriva dai nostri inviati a Sanremo, che hanno lasciato la sala per qualche decina di minuti prima di potervi fare nuovamente ritorno. Un falso allarme perché il pacco era solo un pacco di volantini pubblicitari.Nel giro di trenta minuto la situazione è ritornata alla normalità.