Sanremo 2017: Fiorella Mannoia vince il premio della Sala Stampa | Notizie.it
Sanremo 2017: Fiorella Mannoia vince il premio della Sala Stampa
Lifestyle

Sanremo 2017: Fiorella Mannoia vince il premio della Sala Stampa

Gran bella notizia per Fiorella Mannoia, tra i big più apprezzati di questa edizione di Sanremo e sicuramente una delle favorite per quanto riguarda il pubblico dei social network. Poco fa è arrivata la conferma: la Mannoia si è aggudicata il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web Lucio Dalla mentre il premio della Critica Mia Martini – Sezione Campioni è stato assegnato ad Ermal Meta con la canzone ‘Vietato Morire’. Per il cantante si tratta del secondo riconoscimento dopo quello conquistato nella serata delle cover.

Meta ha ‘battuto’ Fiorella Mannoia di 5 voti (37 contro 32) mentre Paola Turci ne ha ottenute 15, su un totale di 115 giornalisti votanti, accreditati presso la Sala Stampa dell’Ariston Roof, 113 voti validi e 2 schede nulle. Invece la Mannoia ha ottenuto 37 voti arrivando davsnti a Francesco Gabbani, secondo con 22 voti davanti ad Ermal Meta con 24. Insomma una gran bella soddisfazione per entrambe i cantanti, su tutti Fiorella Mannoia che anche i bookmakers danno per favorita e che poco fa è stata protagonista di una gran bella esibizione, elegante ma grintosa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6091 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.