Sanremo 2017: i peggiori look della serata | Notizie.it
Sanremo 2017: i peggiori look della serata
Lifestyle

Sanremo 2017: i peggiori look della serata

Sanremo 2017: i peggiori look della serata
Sanremo 2017: i peggiori look della serata

Sanremo non è solo musica, ma anche look e stile di abbigliamento. Per questo, vediamo quali sono stati i peggiori look della serata di ieri sera.

Sanremo significa anche valutare e vedere il look dei conduttori e dei cantanti. Vediamo cosa pensa il popolo del web di alcuni look della prima serata del Festival. Come al solito, il web, quando si tratta di giudizi, è spietato, come è il caso di Giusy Ferreri, la quale si presenta con un abito con molte labbra per cui il popolo di Twitter si scatena con “Ma Giusy come ti sei vestita?”. Si critica anche il look e l’acconciatura di Moro. I commenti maggiormente spietati arrivano per Elodie: “#elodie ha le sopracciglia di una studentessa universitaria in piena sessione d’esami.”

Criticata anche la Comello per indossare un look da fata in stile Carnevale, lo stesso Bernabei è giudicato perfetto, anche se la giacca è troppo vistosa. Su Twitter, i commenti si sprecano e ci vanno giù pesanti dicendo: “La canzone mi piace. I fantasmini meno Alè.” Ottima la Consoli, ma il look giapponese è da bandire.

Non viene apprezzato neanche gli occhiali di Ron: “Ron spero che qualcuno ti paghi per indossare quegli occhiali.”

Per quanto riguarda i promossi del look, a vincere sono la De Filippi che ammalia per i suoi look, così come Carlo Conti. Promossi sono anche Tiziano Ferro, Raul Bova, Fiorella Mannoia e Ricky Martin.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10440 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.