> > Sanremo 2017: Robbie Williams e il bacio sulle labbra a Maria De Filippi

Sanremo 2017: Robbie Williams e il bacio sulle labbra a Maria De Filippi

robbie williams bacia maria

Sarà stato sul copione? Certamente Maria De Filippi non sembrava aspettarselo. E' accaduto durante i saluti a Robbie Williams, uno dei super ospiti di questa sera insieme a Francesco Totti, Giorgia e Keanu Reeves, che si è esibito sul palco dell'Ariston presentando il suo ultimo singolo I love my ...

Sarà stato sul copione? Certamente Maria De Filippi non sembrava aspettarselo. E’ accaduto durante i saluti a Robbie Williams, uno dei super ospiti di questa sera insieme a Francesco Totti, Giorgia e Keanu Reeves, che si è esibito sul palco dell’Ariston presentando il suo ultimo singolo I love my life; dopo la canzone Robbie si è intrattenuto qualche minuto con Carlo Conti e la De Filippi rispondendo alle loro domande e spiegando di come la sua vita sia radicalmente cambiata da quando ha un figlio. Ma poi, poco prima dei saluti finali, la sorpresa: Maria ha ricordato che il cantante è solito portare sul palco, ad ognuno dei suoi concerti, una fan per poi baciarla.

Senza dar loro nemmeno il tempo di sceglierne una Robbie si è avvicinato a Maria De Filippi e con sua grande sorpresa le ha stampato un bacio sulle labbra. Poi Robbie ha spiegato che era stato Carlo Conti a dirgli di farlo. In teatro è partita una risata generale ed ovviamente la scenetta è stata catturata per essere poi riproposta dopo la pubblicità.