Sanremo 2017: Sergio Sylvestre canta “Con te”
Sanremo 2017: Sergio Sylvestre canta “Con te”
Musica

Sanremo 2017: Sergio Sylvestre canta “Con te”

Tra i Big di Sanremo 2017 c'è anche Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15, che si presenta con un pezzo dal titolo “Con te”

Si intitola “Con te” la canzone che Sergio Sylvestre presenterà al Festival di Sanremo (7-11 febbraio). A firmarla, oltre a lui, Stefano Maiuolo (per la musica) e di Giorgia (per quanto riguarda il testo). Il cantante, vincitore di Amici 15, sarà in gara tra i Big e dice di non vedere l’ora di salire sul palco del Teatro Ariston, dato che fino allo scorso anno era abituato a vedere il festival da casa insieme ai suoi amici.

Anche lui, come i suoi colleghi, ha preparato una cover per la serata dedicata alla tradizione della canzone italiana e si tratta di “Vorrei la pelle nera”, celebre pezzo di Nino Ferrer, che lui eseguirà insieme ai Soul System, vincitori dell’ultima edizione di “X Factor”.

Intanto è prevista per il 10 febbraio l’uscita del debut album omonimo di Sergio (edito da Sony Music), a cui seguirà un tour. Al momento sono state rese note solo le due anteprime live, previste per il 30 e il 31 marzo, rispettivamente a Roma (presso Orion) e a Milano (ai Magazzini Generali).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche