> > Sanremo 2017: il vestito di Giorgia rischia di cadere, 'sono poco dotata'

Sanremo 2017: il vestito di Giorgia rischia di cadere, 'sono poco dotata'

giorgia sanremo

Un momento quasi hot durante l'esibizione di Giorgia a Sanremo. La cantante ha dato spettacolo con la sua voce immensa, esibendosi su un palco che conosce bene dal momento che ci cantò nel 1993 e che la lanciò nel mondo della musica e del successo. Ma durante la sua esibizione, in qualità di ospi...

Un momento quasi hot durante l’esibizione di Giorgia a Sanremo. La cantante ha dato spettacolo con la sua voce immensa, esibendosi su un palco che conosce bene dal momento che ci cantò nel 1993 e che la lanciò nel mondo della musica e del successo. Ma durante la sua esibizione, in qualità di ospite, sul palco dell’Ariston, in tanti tra i telespettatori si sono accorti di strani movimenti della cantante; in effetti Giorgia, che ha proposto un nuovo brano ‘Vanità’ seguito da una breve intervista con Carlo Conti e poi da un medley di tre successi storici, ha avuto diversi problemi con la ‘stabilità’ dell’abito. 

Il vestito, firmato Francesco Scognamiglio e coperto di paillettes luccicanti color nero ed argento, era evidentemente un po’ troppo largo e ha rischiato di cadere scivolando sempre più in basso; Giorgia fortunatamente se n’è accorta per tempo ed è riuscita a mantenerlo al suo posto, scherzando anche con il conduttore di Sanremo e chiedendo scusa al pubblico, per poi aggiungere, sempre ironicamente, ‘non sono molto dotata’. Dotatissima vocalmente però, la sua è stata l’esibizione più toccante e ha incantato tutti.