Sanremo 2018, Baglioni ha scelto le sue vallette: ecco chi sono
Sanremo 2018, Baglioni ha scelto le sue vallette: ecco chi sono
Gossip e TV

Sanremo 2018, Baglioni ha scelto le sue vallette: ecco chi sono

sanremo
Sanremo 2018, Baglioni ha scelto le sue vallette: ecco chi sono

Sanremo 2018, quest'anno conduce Claudio Baglioni, confermata la Leone, in forse la Ferilli e la D'Amico, intanto arrivano i primi nominativi degli ospiti che saliranno sull'Ariston.

Sanremo 2018, finalmente i primi nomi di chi salirà sull’Ariston.

sanremo

Preparativi in corso

Il tanto atteso Festival di Sanremo sta tornando come ogni anno, e fervono i preparativi per il grande evento; la conduzione quest’anno sarà affidata al noto cantante italiano Claudio Baglioni, nonché direttore artistico della kermesse e proprio in questi ultimi giorni Baglioni sta valutando il cast di questa edizione tra cantanti, ospiti ma soprattutto vallette che dovranno accompagnarlo nella conduzione. Tra i nomi più gettonati, secondo il settimanale Chi, sembra ci sia la bellissima ex Miss Italia ed ormai attrice-conduttrice Miriam Leone. La siciliana dalla chioma rossa sembra essere la punta di diamante di questa stagione e accompagnerà Baglioni nella conduzione del programma, in abiti glamour e sofisticati. Ma Miriam non sarà da sola, ci sono altre due vallette e co-conduttrici che potrebbero trovarsi al fianco di Baglioni, la giornalista Ilaria D’Amico e l’attrice Sabrina Ferilli.

sanremo

sanremo

Le vallette

Per accompagnare la già confermata Miriam Leone, per Sanremo 2018 Claudio Baglioni sta valutando una lunga lista di candidate, anche se sembra stia facendo di tutto per avere due importanti nomi dello spettacolo: si parla infatti di Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico.

L’attrice romana Sabrina era già stata presa come valletta nell’edizione del 1996 accanto a Pippo Baudo e Valeria Mazza, mentre la giornalista sportiva, compagna del noto portiere Gigi Buffon, Ilaria D’Amico aveva presenziato ad una serata nel 2013, quando il Festival era condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Per il momento nessuna delle due ha confermato la propria presenza poiché dovranno entrambe conciliare i propri impegni lavorativi con il Festival, in particolare la D’Amico che ogni settimana è impegnata con il campionato di calcio italiano di Serie A.

Gli ospiti di Sanremo 2018

Per il Festival di Sanremo 2018, saranno tantissimi i nomi della musica italiana a salire sul noto palco dell’Ariston. Tra gli ospiti sono stati confermati il cantante e attore Gianni Morandi, il cantautore e musicista Francesco De Gregori e il cantautore e produttore discografico Renato Zero, tutti pilastri della musica nostrana, mentre resta ancora un mistero quali cantanti si esibiranno quest’anno al più famoso concorso di musica italiana.

Si fa negare il giovane Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, cantante lanciato dalla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi lo scorso anno, che ha conquistato il doppio disco di platino e si sta preparando per l’uscita del suo secondo disco. Il ragazzo dagli occhi blu infatti, nonostante il notevole successo ottenuto grazie al talent show e alla sua bella voce che ha fatto innamorare milioni di ragazzine, in una recente intervista ha affermato di non sentirsi musicalmente e vocalmente pronto per salire su un palco così importante come l’Ariston, al contrario di molti altri suoi colleghi del panorama musicale. Mentre Marcuzzo si dedica al suo tour, rimane fervida l’attesa dei nominativi dei cantanti che parteciperanno: staremo a vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche