×

Sanremo 2018: Elisa Isoardi con Matteo Salvini?

Venerdì sera Elisa Isoardi sarà presente al Festival di Sanremo: con lei ci sarà anche il leader della Lega Matteo Salvini?

default featured image 3 1200x900 768x576

Elisa Isoardi sarà a Sanremo. E forse con lei ci sarà anche il fidanzato Matteo Salvini. Ecco tutte le indiscrezioni nonché le dichiarazioni della conduttrice di Buono a sapersi, in onda su Rai 1.

Elisa Isoardi a Sanremo: quale sarà il look?

“Non vedo l’ora di vedere il Festival di Sanremo, sarà davvero appassionante. Iopoi ho il mio gruppo d’ascolto a casa formato da genitori e amici!”. Così ha dichiarato Elisa Isoardi, intervistata a Storie italiane in merito all’inaugurazione di Casa Sanremo di cui è madrina. Venerdì Elisa sarà all’Ariston. “Sarò vestita di nero, un abito molto particolare, non svelo nulla. Quest’anno vanno i ‘vedo-non vedo’ e tanti luccichini, perché a Sanremo deve averli assolutamente”.

Matteo Salvini a Sanremo 2018?

Elisa Isoardi sarà dunque in platea al teatro Ariston per seguire Sanremo. Con lei, impegni permettendo, ci sarà anche Matteo Salvini. È quanto affermato dalla viva voce della stessa Isoardi all’Ansa, preannunciando l’arrivo del suo compagno, il leader della Lega Salvini, nella riviera ligure. Ci chiediamo: sorgeranno problemi, dal momento che si è in piena campagna elettorale? Le regole della par condicio non vieterebbero ai politici candidati di salire sul palco o di prendere parte a qualunque programma di intrattenimento?

Angelo Teodoli, direttore di Rai 1, ha risposto dicendo che i politici sono liberi cittadini, pertanto possono liberamente andare a vedere il Festival.

“Per quanto ci riguarda, rispetteremo i vincoli imposti dalla commissione di Vigilanza. Per ora non ci risulta la presenza di altri politici. Se acquistano i biglietti sono liberi di venire, non hanno bisogno del regalo”.

Elisa Isoardi: il sogno di condurre il Festival

“Ci piace il Festival – aggiunge infine Elisa Isoardi – Io lo seguo da sempre, visto che, tra l’altro, la Liguria è la mia seconda regione. Qui siamo a un’ora da Cuneo, casa mia”.

La Isoardi ha detto che per lei Sanremo è una manifestazione divertente. Lei stessa ogni anno organizza un gruppo di ascolto, anche con i suoi autori. “Sono curiosa di vedere come interagiranno sul palco Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino”. Intanto la conduttrice sogna un giorno di poter presentare lei stessa il Festival. Perché “è la festa della musica italiana, ovvero la musica più bella al mondo”.

Matteo Salvini in Liguria

Intanto il 9 febbraio Matteo Salvini sarà in Liguria, e precisamente Ventimiglia, in provincia di Imperia. Qui il leader della Lega arriverà alle 17 presso il Teatro Comunale. La città di confine è stata scelta non a caso. te tematiche che riguardano l’immigrazione sono da sempre al centro della proposta politica del partito del Carroccio. Inoltre è proprio in questa località che si trova un candidato del territorio, Flavio Di Muro. Lui è il vicesegretario della Lega in Liguria, nonché candidato nel collegio Ponente.

Contents.media
Ultima ora