×

Sanremo 2018: sarà Michelle Hunziker la conduttrice

Sanremo 2018: al timone accanto a Claudio Baglioni c'è Michelle Hunziker. Ritorno sul palco dell'Ariston per Michelle, dopo il 2007

Sanremo edizione 2018, arriva finalmente l’annuncio: a condurre il festival accanto a Claudio Baglioni ci sarà Michelle Hunziker. Si arresta il totonomi che si era scatenato negli scorsi giorni nel web. La notizia è stata diffusa dal direttore de La Stampa e l’annuncio arriva dalla voce del direttore Rai Ugo Angelo Teodoli. La bella conduttrice svizzera torna a calcare il palco dell’Ariston per la seconda volta dopo oltre dieci anni.

Sanremo 2018, c’è Michelle

Un periodo di successo per la splendida Michelle Hunziker. La conduttrice ha recentemente pubblicato la biografia della sua ” vita apparentemente perfetta ” si aggiudica anche il Festival. La 68esima edizione della festa della canzone italiana vede al timone il cantante Claudio Baglioni e Michelle. Negli scorsi giorni, numore voci e rumors si erano susseguiti sulle papabili conduttrici del programma, ma alla fine è stata lei a spuntarla.

Indiscrezioni

Erano tantissime le ipotesi che circolavano nel web sulla possibile conduttrice che avrebbe affiancato il direttore artistico del Festival.

Tra le candidate super favorite, come indicato dal settimanale Chi la bellissima Miriam Leone, ex Miss Italia e attrice. Altri due nomi d’eccezione erano spuntati per la conduzione del Festival, tra cui Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico. Un’altra papabile candidata è stata la bella 27enne Lodovica Comello, intervenuta di recente in difesa del regista Fausto Brizzi. Un’altro nome che è circolato nell’ambiente è stato quello di Giulia Salemi, secondo Spy: la Salemi di recente ha fatto parlare di sé al Festival di Venezia per il suo spacco che era decisamente sopra le righe.

Michelle, ritorno a Sanremo

Sanremo

Nel totonomi però, il nome della Hunziker circolava ormai con troppa insistenza, grazie a Tv Sorrisi e Canzoni. La 68esima edizione vede il ritorno di Michelle Hunziker dopo oltre dieci anni. La conduttrice aveva già preso parte alla kermesse musicale nel 2007, accanto a Pippo Baudo. Intervistata su un possibile ritorno al Festival, Michelle aveva dichiarato che per lei l’esperienza di Sanremo era qualcosa che portava nel cuore. ” Se me lo chiedessero lo rifarei “, aveva dichiarato la conduttrice svizzera ai microfoni del Maurizio Costanzo Show. Secondo le dichiarazioni di Michelle, il festival rappresenta un’eccellenza italiana e in assoluto la festa più bella d’Italia. I numerosi fan della conduttrice non possono che gioire del suo Sanremo bis.

Altre presenze

Oltre alla scelta di Michelle, sono altre le decisioni che sono state rese pubbliche.

Secondo le dichiarazioni, sono state eliminate le vallette come figure all’interno della trasmissione. A completare invece il trio Baglioni – Hunziker, la Rai è a caccia di un Banderas italiano: scelta piuttosto originale da parte della direzione artistica. Continuano invece le ipotesi sulle presenze tra i cantanti e i super ospiti. Oltre a Morandi, Laura Pausini e Renato Zero, spuntano anche i nomi di Arisa. Elodie e Lele.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche