Sanremo 2019: sfida Cortellesi-Leone per il ruolo di co-conduttrice
Sanremo 2019: sfida Cortellesi-Leone per il ruolo di co-conduttrice
Gossip e TV

Sanremo 2019: sfida Cortellesi-Leone per il ruolo di co-conduttrice

Corsa a due tra Miriam Leone e Paola Cortellesi per il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2019. Ecco le scelte di Claudio Baglioni.

Mancano ancora parecchi mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo ma Claudio Baglioni ha intenzione di chiudere il cast con molto anticipo. Per questo motivo per il ruolo di co-conduttrice è ormai corsa a due tra Miriam Leone e Paola Cortellesi. Gli ultimi rumors però parlano di una scelta già compiuta da parte del direttore artistico.

Conduttrice Sanremo 2019

I rumors riguardanti i ruoli di co-conduttori del prossimo Festival di Sanremo non si fermano. Secondo il Fatto Quotidiano, Claudio Baglioni avrebbe fatto la sua scelta per quanto riguarda la partecipazione femminile: Paola Cortellesi. L’attrice è molto apprezzata dal direttore artistico per la sua bravura e versatilità. Oltre al versante femminile sarà presente anche un co-conduttore uomo. Per quanto riguarda questo ruolo si fa sempre con più insistenza il nome di Giorgio Pasotti.

Il sogno di Miriam Leone

Miriam Leone è in un momento professionale molto felice” afferma la rubrica Pillole di Gossip di Oggi “L’attrice siciliana è infatti molto richiesta sia dal piccolo che dal grande schermo”.

La Leone, ex vincitrice di Miss Italia, coltiverebbe inoltre da anni un particolare e ambizioso progetto: condurre il Festival di Sanremo. “Gira voce che sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo”. L’ultima parola, come è giusto che sia, spetterà al direttore artistico Claudio Baglioni. Qualsiasi sia la scelta, tra la Leone e Paola Cortellesi, il pubblico sanremese potrà essere felice.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Ienco
Andrea Ienco 10 Articoli
Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.