> > Sanremo 2022, Amadeus non sarà solo sul palco: con lui si alteneranno 5 donne

Sanremo 2022, Amadeus non sarà solo sul palco: con lui si alteneranno 5 donne

Sanremo 2022 donne

Amadeus anche in questa edizione della kermesse del 2022 non sarà solo sul palco: con lui troveremo 5 donne che si alterneranno alla co-conduzione.

Formula vincente non cambia e così anche nell’edizione 2022 del Festival di Sanremo vedremo delle donne che affiancheranno il direttore artistico Amadeus sul palco.

Nello specifico saranno ben 5, una delle quali è stata già annunciata: si tratta di Maria Chiara Giannetta: il suo nome si va ad aggiungere a quello di Checco Zalone che a Sanremo sarà uno degli attesissimi super ospiti. 

Sanremo 2022 donne, si attendono i nomi 

Ma chi saranno le 5 donne che accompagneranno Amadeus nel corso del festival? Almeno per il momento sono ancora poche le informazioni delle quali disponiamo e uno solo è certo: quello appunto di Maria Chiara Giannetta, reduce da fortunate stagioni televisive di casa Rai. All’inizio della kermesse, manca tuttavia poco e i prossimi nomi potrebbero essere diffusi a breve. 

Sanremo 2022 donne, dove abbiamo già visto Maria Chiara Giannetta

L’attrice, in questo ultimo periodo appare sul piccolo schermo nella fiction Bianca dove interpreta proprio la protagonista Bianca Ferrando. In “Buongiorno  mamma”, ha vestito il ruolo di Anna Della Rosa, mentre in Don Matteo, fiction televisiva campione di ascolti, è stata il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri. 

Sanremo 2022 donne, piace l’idea Jennifer Lopez 

Nel frattempo, in tema super ospiti si starebbe facendo strada l’idea Jennifer Lopez. Stando a quanto si apprende, la diva calcherebbe il palco dell’Ariston andando ad anticipare l’uscita della sua nuova commedia “Marry Me – Sposami”, dove reciterà al fianco con Owen Wilson.