×

Sanremo 2022, cambia il regolamento: la lista dei big potrebbe essere diffusa in anticipo

Ci sono novità dal Festival di Sanremo. Rai 1 ha informato il cambio di regolamento: la lista dei big potrebbe essere diffusa in anticipo.

Sanremo 2022 cambia regolamento

Dal Festival di Sanremo è stato già dato il “fuoco alle polveri”. La direzione di Rai1 ha informato che ci sono state delle modifiche nel regolamento. Ciò significa che la lista dei 22 big in gara potrà essere diffusa ben prima del 15 dicembre e quindi prima di quanto previsto.

Nel frattempo il toto-nomi sta impazzando senza sosta.

Sanremo 2022 cambia regolamento, in cosa consistono le modifiche

Nel frattempo Rai, attraverso un comunicato pubblicato sul sito istituzionale, ha informato che “avvalendosi delle facoltà del paragrafo “Modifiche e/o integrazioni al Regolamento” del capitolo/paragrafo “Disposizioni generali e finali”, procede alle seguenti modifica del Regolamento stesso: “Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al Festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 2 dicembre 2021.

Viene mantenuto l’impegno per i suddetti artisti di partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani prevista per il 15 dicembre 2021 a Sanremo”.

Sanremo 2022 cambia regolamento, “Chi” ha svelato i nomi di big in gara

Ad ogni modo il direttore di “Chi” Alfonso Signorini anche per l’edizione 2022 ha “spoilerato”, seppure parzialmente i primi big in gara: “Noi siamo giornalisti, il mio editore mi paga per dare notizie.

Non vedo perché tenerle nel cassetto. Sapevo anche quale era l’asso nella manica di Amadeus, ma proprio perché ero cosciente del suo valore non ho voluto dirlo.”, ha affermato.

Sanremo 2022 cambia regolamento, chi potrebbe partecipare alla kermesse

Questi potrebbero essere dunque i primi big secondo “Chi”:

Elisa, Emma Marrone, Gianni Morandi, Fabrizio Moro, Massimo Ranieri, Le Vibrazioni, Aka7even, Boomdabash, Rettore con Ditonellapiaga, Giovanni Caccamo, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, Il Tre, Giusy Ferreri, Ariete, Orchestraccia, Rkomi, Tecla con Aifa.

Contents.media
Ultima ora