> > Sanremo 2022, chi ha scritto il monologo a Sabrina Ferilli?

Sanremo 2022, chi ha scritto il monologo a Sabrina Ferilli?

Selvaggia Lucarelli svela: ho scritto io il non-monologo della Ferilli a Sanremo

Scopriamo chi c'è dietro il bellissimo monologo che Sabrina Ferilli ha presentato nella finale di Sanremo 2022.

Ha lasciato tutti senza fiato il monologo che Sabrina Ferilli ha presentato nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2022. Ma, tutti ci siamo chiesti: chi le ha scritto quel “non-monologo”?

Chi si cela dietro il monologo presentato da Sabrina Ferilli a Sanremo 2022?

Ebbene sì, quelle parole non sono state tutta farina del sacco dell’attrice romana, anzi, dietro di lei, c’è una donna altrettanto importante. Una giornalista, abituata a mettere nero su bianco le parole giuste.

Selvaggia Lucarelli: “Ho scritto io il non monologo alla Ferilli”

Di chi stiamo parlando? Niente popodimeno di Selvaggia Lucarelli, editorialista di Domani e giurata di Ballando con le Stelle.

É stata la stessa Selvaggia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram a dire al pubblico che dietro al discorso della Ferilli c’è la sua  firma.

“Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato. È stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai SUOI pensieri limpidi e mai banali. Ti meriti tutto cara”.

E quindi la bellissima attrice romana ha scelto di avvalersi dell’aiuto della Luccarelli, la quale si è beccata giustamente anche tanti complimenti da parte dei suoi fans. 

Sabrina Ferilli e il fuori onda ancora non chiarito 

Nessun accenno, però, da parte di Selvaggia alle polemiche seguite alla chiusura della kermesse, discussioni nate dal fuori onda, sul quale al momento non è stato fatto ancora chiarezza. Alcuni sostegono che quel “pezzo di m***” fosse indirizzato ad Amadeus. Tuttavia, lo stesso conduttore e la stessa Ferilli hanno smentito tale posizione raccontando che l’espressione poco carina è nata dopo che ci sarebbe stato un inciampo con dei cavi nel dietro le quinte.

Purtroppo, ciò che non convince è che nel corso della serata si sono poi notati alcuni momenti di freddezza tra Amadeus e Sabrina, che, alla fine, si è persino rifiutata di dare la mano al presentatore.