> > Sanremo 2022, cos'ha detto Grignani ad Amadeus dopo l'esibizione

Sanremo 2022, cos'ha detto Grignani ad Amadeus dopo l'esibizione

sanremo

Le parole che Grignani ha detto ad Amadeus subito dopo la sua esibizione con Irama non sono passate inosservate: cos'è successo sul palco dell'Ariston?

Dopo l’esibizione al fianco di Irama, in occasione della serata cover, Grignani ha detto ad Amadeus alcune parole che non sono passate inosservate. Il conduttore del Festival gli stava consegnando il consueto mazzo di fiori, ma il famoso cantante ha reagito dicendo: “Hai paura a darmi i fiori, te lo leggo negli occhi”.

Sanremo 2022, cos’ha detto Grignani ad Amadeus? La reazione del conduttore

Al momento della consegna dei fiori, Gianluca Grignani si è rivolto al conduttore e direttore artistico del Festival con tono ironico.

Dopo le voci su una presunta diatriba tra Irama e Grignani, il cantante è arrivato sul palco truccato e visibilmente entusiasta, tanto da scatenarsi tra il pubblico, omaggiando il giovane collega. Grignani non ha dubbi e gli augura una splendida carriera. Poi la battuta rivolta ad Amadues: per il cantautore, infatti, Ama sarebbe stato spaventato al momento della consegna dei fiori.

Il conduttore sorvola e non commenta la sua osservazione, evitando così inutili polemiche. Amadeus, al contrario, si è complimentato con lui, augurandogli di tornare presto sul palco dell’Ariston. “Verrei se si facesse più rock and roll”, è la risposta di Grignani.