×

Sanremo 2022, La Rappresentante di Lista: raccontiamo la fine del mondo a modo nostro

I La Rappresentante di Lista hanno parlato della loro visione di musica e della partecipazione al festival di Sanremo 2022.

sanremo lrdl

I La Rappresentante di Lista hanno parlato della loro visione di musica e della partecipazione al festival di Sanremo 2022.

La Rappresentante di Lista torneranno a Sanremo 

La Rappresentante di Lista: nome d’arte per il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.

Stanno scalando le classifiche italiane a suon di hit che ricordano gli anni ’70, e anche quest’anno parteciperanno al Festival della canzone italiana di Sanremo.

Si presenteranno con il branoCiao Ciao“, dopo aver esordito lo scorso anno con “Amare”. L’obbiettivo dichiarato è quello di «Raccontare un nuovo lato del progetto».

Sanremo 2022, il brano “Ciao Ciao” dei La Rappresentante di Lista

«Ciao Ciao non parte dalla pandemia, non è quello lo spunto, ma ciò che ti succede intorno in qualche modo ti attraversa, lo digerisci e poi lo ritiri fuori in forme diverse».

Questo è quanto spiegato dai LRDL, che intendono portare la propria visione del mondo e del contesto sociale in cui tutti siamo immersi sotto nuovi occhi.

Sanremo 2022, il nuovo progetto dei La Rappresentante di Lista

Veronica e Dario hanno concluso l’intervista parlando della bellissima esperienza fatta a Sanremo lo scorso anno, e di quanto li abbia aiutati a prendere consapevolezza:

«Rispetto all’anno scorso portiamo all’Ariston un nuovo aspetto de La Rappresentante di Lista. Chi ci conosce ritroverà qualcosa, chi si avvicina potrà apprezzare la nostra dimensione live. […] Non abbiamo niente da perdere e siamo più tranquilli: sappiamo cosa fare, cosa ci aspetta e non ci faremo travolgere da pensieri di classifica». 

Contents.media
Ultima ora