> > Sanremo 2023, arriva Piero Pelù: l'artista percorre con Amadeus la strada pe...

Sanremo 2023, arriva Piero Pelù: l'artista percorre con Amadeus la strada per il Suzuki Stage

Sanremo 2023 Piero Pelu

Piero Pelù è uno degli artisti rock più importanti in Italia. È stato lui ad inaugurare le esibizioni dal palco installato in Piazza Colombo.

Tra gli ospiti che abbiamo visto in questa prima puntata del Festival di Sanremo c’è anche Piero Pelù. L’artista rock è stato ufficialmente il primo a suonare dal Suzuki Stage, il palco che è stato installato a Piazza Colombo. Per l’occasione è stato accompagnato dalla sua band. Si tratta di un ritorno particolarmente atteso: ricordiamo che nel 2020 lo abbiamo visto in gara con il bellissimo brano “Gigante”.

Sanremo 2023, arriva sul Suzuki Stage Piero Pelù

L’incontro tra Amadeus e Piero Pelù è stato emozionante come pochi. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo è uscito personalmente dal teatro Ariston e ha incontrato personalmente il cantante sul Green Carpet. Da lì, attorniati dalla folla hanno percorso la strada che li ha portati verso il Suzuki Stage. I due erano visibilmente emozionati. Impossibile non notare il loro viso mentre camminavano con la mano cinta l’uno sulla spalla dell’altro.

Pelù ripete la gag della borsetta a tre anni di distanza

Nel frattempo c’è stato un dettaglio dell’esibizione di Piero Pelù che più di tutti ha attirato l’attenzione. Il cantante ha rubato nuovamente una borsetta al pubblico. Fin qui potrebbe sembrare un gesto eclatante come tanti altri, eppure in molti non hanno fatto a meno di notare che si tratta di un gesto ripetuto già tre anni fa, proprio quando partecipò per l’ultima volta in gara con “Gigante.” “L’ha rifatto sul serio”, è uno dei tanti commenti sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)