> > Sanremo 2023, Frankie hi-nrg contro Blanco: "Capita, ma mi****a gestiscila"

Sanremo 2023, Frankie hi-nrg contro Blanco: "Capita, ma mi****a gestiscila"

Frankie hi-nrg Blanco

Sanremo 2023, Frankie hi-nrg contro Blanco: non è stato in grado di gestire la situazione.

Blanco ha trovato un modo alternativo e distruttivo per far parlare di sé. La sua esibizione al Festival di Sanremo 2023 in qualità di ospite ha indignato l’opinione pubblica e molti colleghi si sono scagliati contro di lui. Tra loro c’è stato anche Frankie hi-nrg.

Sanremo 2023: Frankie hi-nrg contro Blanco

Il successo può dare alla testa. Lo sa bene Blanco che, nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2023, si è lasciato andare ad un gesto vandalico che nessuno si aspettava. Il cantante, infastidito da un problema tecnico, ha distrutto la scenografia con i fiori del palco dell’Ariston. Contro di lui tanti colleghi, compreso Frankie hr-nrg.

Frankie hi-nrg demolisce Blanco

Via Twitter, Frankie hr-nrg ha tuonato:

“Capita di non avere la voce in cuffia, su una base piena di voci che cantano al tuo posto, facendo una marchetta promozionale, dopo aver vinto la precedente edizione di un festival, capita… ma min***a, gestiscila“.

Il cantante ha analizzato la situazione da un punto di vista tecnico, ma non ha potuto fare altro che attaccare Blanco.

Blanco nell’occhio del ciclone

Poco dopo, Frankie hr-nrg è tornato a twittare contro Blanco, chiarendo meglio la sua posizione. Ha cinguettato:

“Vorrei chiarire: la gag di spaccare i fiori (organizzatissima) la trovo la cosa bella della performance. Il problema tecnico dell’audio in cuffia va gestito diversamente, magari provando a cantare. Per rispetto del pubblico”.