> > Sanremo 2023, i Maneskin fanno "tremare" l'Ariston e per loro arriva un premio

Sanremo 2023, i Maneskin fanno "tremare" l'Ariston e per loro arriva un premio

Sanremo 2023 Maneskin

I Maneskin sono tornati ancora una volta sul palco del teatro Ariston e il pubblico ha risposto calorosamente. Tom Morello ha suonato con loro nel brano "Gossip".

Molte cose sono cambiate da quando i Maneskin sono arrivati sul palco del teatro Ariston per la prima volta con “Fuori di testa”. Quest’anno la band romana ha nuovamente riscaldato l’atmosfera del festival e con loro c’era la leggenda del rock Tom Morello. Amadeus li ha riconosciuti con il premio “Città di Sanremo”. Tra le hit che la band ha suonato,”I wanna be your slave” o ancora “Gossip”.

Sanremo 2023, i Maneskin fanno faville sul palco e stregano il pubblico

C’è poco da dire sui Maneskin. La band romana dopo aver vinto l’edizione del festival del 2021 e l’Eurovision Song Contest con il brano “Fuori di testa” è stata subito proiettata nel grande panorama internazionale. Già l’anno successivo il gruppo è tornato in qualità di ospite, ma quest’anno sono stati persino in grado di fare di meglio. Con l0ro c’era la leggenda del rock e chitarrista dei Rage Against the Machine Tom Morello. La loro performance, unita ad un look dalle trame pitonate ha fatto il resto e la risposta del pubblico calorosa ha messo infine la ciliegina sulla torta.

I Maneskin ricevono il premio “città di Sanremo”

Per i Maneskin è arrivata poi la sorpresa più bella: il prestigioso premio Città di Sanremo, infine l’anticipazione delle date italiane nelle quali sarà possibile sentire loro suonare. I Maneskin hanno ringraziato su Instagram per le emozioni vissute sul palco: “Ciao belli. Feels sooooo good to be back home, GRAZIE @SanremoRai! Loove you!!”.