> > Sanremo 2023, Nek e Renga celebrano dal Suzuki Stage due traguardi importanti

Sanremo 2023, Nek e Renga celebrano dal Suzuki Stage due traguardi importanti

Sanremo Nek Renga

Per Nek e Renga è stato un momento molto solenne. Francesco Renga e Nek hanno celebrato la loro lunga carriera dal Suzuki Stage.

Quarant’anni Francesco Renga e trent’anni Nek, stanno festeggiando così in grande stile due traguardi molto importanti. Per l’occasione i due artisti sono saliti sul prestigioso palco del Suzuki Stage e hanno cantato due brani molto amati: “La tua bellezza” e “Fatti avanti amore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Sanremo, Nek e Francesco Renga si esibiscono dal Suzuki Stage

L’esibizione, avvenuta in modo trionfale di Nek e Francesco Renga va ad anticipare un appuntamento importantissimo per i due artisti. A settembre è previsto un grande concerto che si svolgerà nella cornice suggestiva dell’Arena di Verona. Ed è così che sia Nek che Renga hanno voluto onorare il palco installato in Piazza Colombo con “La tua bellezza” e “Fatti avanti amore”, due brani portati in gara rispettivamente nel Festival di Sanremo del 2012 e del 2015.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

“Nek: “Sempre una gioia rivedere Sanremo”

Solo quale ora prima, Nek è stato immortalato mentre guardava come rapito il panorama di Sanremo. Su Instagram a tale proposito ha scritto: “Sanremo. Sempre una gioia ritrovarti. Oggi come allora… è sempre un’emozione. Ci vediamo stasera”. Così invece Francesco Renga: “In viaggio verso Sanremo!!!! Questo è lo spirito… mi sa che ci divertiremo tantissimo!!!”.