> > Sanremo 2023, Francesco Arca e Mario Di Leva presentano la nuova fiction "Res...

Sanremo 2023, Francesco Arca e Mario Di Leva presentano la nuova fiction "Resta con me"

Sanremo Francesco Arca

Sul palco del teatro sono arrivati per presentare la nuova fiction Resta con me Francesco Arca e il giovanissimo Mario Di Leva.

I primi attori ad arrivare sul palco del teatro Ariston sono stati gli attori Francesco Arca e il giovanissimo Mario Di Leva. I due hanno presentato per l’occasione la nuova fiction “Resta con Me” che andrà in onda da domenica 19 febbraio alle 21.25 al posto di Lolita Lobosco 2. La fiction è composta da otto puntate della durata di 50 minuti ciascuno. L’ultima è prevista il 12 marzo.

Sanremo, Francesco Arca arriva sul palco dell’Ariston: di cosa parla la fiction: “Resta con me”

La nuova fiction RAI vede tra i protagonisti proprio Francesco Arca. Quest’ultimo vestirà i panni del Vice Questore della Mobile Alessandro Scudieri. È sposato e sta attendendo la nascita di un figlio. L’attore ha spiegato così il personaggio che andrà ad interpretare: “Ispettore determinato ma che non nasconde le sue fragilità. Il genere è poliziesco ma i sentimenti hanno un ruolo fondamentale”.

Siparietto tra Mario Di Leva e Amadeus: “Fa freddo a -13?”

È poi seguito un piccolo botta e risposta tra l’attore Mario Di Leva di soli 10 anni e il conduttore Amadeus che ha colto l’occasione per regalargli una maglia del Napoli. Ha poi confessato: “Io tifo Inter e siamo gli unici che vi hanno battuto”. Il giovane attore non si è fatto certo intimorire per il paragone e ha risposto: “Ma fa freddo a -13?”. Ha anche spiegato di giocare a calcio nel ruolo di terzino destro.