> > Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi elogia Blanco: Mi è piaciuta la sua autenticità"

Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi elogia Blanco: Mi è piaciuta la sua autenticità"

sanremo-2023-vittorio-sgarbi-elogia-blanco-mi-e-piaciuta-la-sua-autenticita

Sgarbi commenta positivamente la "performance" di Blanco al Festival di Sanremo 2023.

Tutti stanno commentando l’episodio che ha coinvolto Blanco durante la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023. Anche Vittorio Sgarbi ha deciso di dire la sua e il suo commento è stato positivo.

Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi elogia Blanco: Mi è piaciuta la sua autenticità”

Vittorio Sgarbi ha parlato ai microfoni dell’Adnkronos ed ha dichiarato: “La performance di Blanco? Ha mostrato una grande autenticità, mi è piaciuto molto“. Il critico d’arte e sottosegretario alla Cultura ha poi aggiunto: “Non avevo visto l’esibizione. Ma oggi mi ha incuriosito perché ne sentivo parlare e sono andato a vedermela su internet. Mi è piaciuta, è significativa: colpisco il cimitero dei fiori per ribadire la vitalità della musica“.

Le scuse di Blanco: Amadeus non esclude il suo ritorno sul palco

Tra le critiche varie al giovane cantante bresciano, vincitore insieme a Mahmood dello scorso Festival di Sanremo, c’è anche chi lo difende e ci vede dell'”autenticità” nella sua esibizione. Nel trambusto generale Blanco ha chiesto scusa e Amadeus, sentendolo, sebbene non abbia giustificato il suo comportamento, lo ha perdonato. Il presentatore di Sanremo non ha escluso un suo ritorno sul palco dell’Ariston.