Sanremo, l’appello del fratello Andrea a Michelle Hunziker
Sanremo, l’appello del fratello Andrea a Michelle Hunziker
Gossip e TV

Sanremo, l’appello del fratello Andrea a Michelle Hunziker

Fratellastri
Michelle e Andrea Hunziker

In questi giorni di Sanremo torna alla ribalta di dramma denunciato da Andrea Hunziker: la famosa sorella Michelle non si farebbe sentire da anni.

La co-conduttrice del 68° Festival di Sanremo Michelle Hunziker, dopo alcune gravi traversie del passato come il divorzio da Eros Ramazzotti, ha una vita apparentemente serena e perfetta – come lei stessa ha intitolato la sua autobiografia-: è famosa, ricca, apprezzatissima come conduttrice e ha anche ritrovato l’amore con il suo bellissimo – e ricco – secondo marito Tomaso Trussardi – come abbiamo visto con il bacio che gli ha dato all’Ariston nella prima serata del Festival –. Da lui ha avuto due bellissime bambine, Sole, di 4 anni, e Celeste, di 4. Poi, ovviamente, c’è la primogenita Aurora, avuta 21 anni fa da Eros Ramazzotti.

Ma nella sua vita è rimasta un’ombra: i cattivi rapporti con il fratello (fratellastro) Andrea che, in pessime condizioni di salute, ha scritto una dolorosa lettera a Michelle, accusandola di averlo dimenticato. La missiva è pubblicata un mese fa sul settimanale DiPiù di Sandro Mayer. In passato Michelle aveva parlato dell’ “esistenza” di Andrea, ma non nel libro che ha pubblicato lo scorso anno, edito da Mondadori.

La lettera

La conduttrice

Andrea Hunziker scrive a Michelle che da oltre dieci anni non si fa sentire con lui e l’uomo non ne sa il motivo: sembra che si vergogni che esista.

Andrea fa presente che nella sua autobiografia, la famosa sorellastra non abbia nemmeno parlato di lui. La informa che ora è “sordo e quasi muto”, però “esiste” e le vuole bene. In più è molto malato e cinque anni fa gli hanno diagnosticato un tumore al cervello, che fortunatamente è stato rimosso con un intervento chirurgico. In ogni caso l’ Hunziker “segreto”, nonostante il trattamento che avrebbe ricevuto da Michelle, dice che la perdona e che vorrebbe riabbracciarla.

Chi è Andrea Hunziker

Libro della Hunziker

Andrea, 54 anni, è figlio del padre di Michelle, lo svizzero tedesco Rodolfo Hunziker – scomparso nell’agosto 2001 a soli 60 anni dopo aver sofferto di alcolismo ed essersi riavvicinato alla figlia alla fine dei suoi giorni -, e della sua prima moglie. Poi l’uomo ha conosciuto Ineke, la giovane olandese che sarebbe diventata madre di Michelle. Ora ci si chiede se la Hunziker, dopo Sanremo, risponderà al fratello o si riavvicinerà a lui.

Il patrigno

Già in passato Andrea Hunziker aveva chiesto invano aiuto a Michelle e poi l’aveva fatto anche il patrigno, Roberto Simioli, ex della signora Ineke: deciso a scriverle attraverso il settimanale DiPiù perchè Andrea non aveva abbastanza soldi per pagarsi le cure mediche.

Roberto Simioli si era preso cura di Michelle quando era adolescente e le aveva pagato il primo sevizio fotografico che le ha fatto muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo, ma anche con lui l’attuale signora Trussardi ha poi tagliato i ponti: dal 2002, dopo che lui ha detto addio a mamma Ineke.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche