×

Sanremo: dalla farfalla di Belen alla conchiglia di Annalisa

Condividi su Facebook

A Sanremo, dopo la farfalla di Belen, compare la conchiglia di Annalisa: la giovane e bella interprete ha aperto il Festival con un nuovo tatuaggio

Annalisa Scarrone è stata la prima a esibirsi nel corso della puntata inviale del 68° Festival di Sanremo. La giovane interprete è salita sul palco dell’Ariston portando il brano “Il mondo prima di te“. Ha aperto la gara di Big in gioco indossando un mini dress nero scintillante con scollatura profonda, che ha lasciato intravedere un tatuaggio tra i seni, precisamente una conchiglia.

Annalisa si trova al suo quarto Sanremo in sei anni, che affronta con una consapevolezza e una grinta del tutte nuove. La giovane è forte anche di un seguito molto alto sui social, dove è davvero attiva. “Vivo con molta passione i social e mi impegno a far sì che siano reali, che rispecchino me stessa”. Anche ieri sera, dunque, Annalisa non ha mancato al suo appuntamento. E ha postato una scatto dal backstage subito dopo essere scesa dal palco, con l’emozione ancora negli occhi.

annalisa

Annalisa apre Sanremo

Sarà stati il decollete e i gioielli barocchi. Saranno i suoi occhioni penetranti. Fatto sta che Annalisa ha aperto le danze di questo Sanremo 2018 alla grande, con una canzone che ha già riscontrato i primi apprezzamenti.

Il mondo prima di te” è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Davide Simonetta e ad Alessandro Raina. Il brano si trova già nella top 10 di iTunes e al momento risulta essere il brano sanremese più alto in classifica. Proprio questa mattina, inoltre, è uscito il video ufficiale con la regia di YouNuts! È stato girato nelle bellissime location dell’isola di Lanzarote. Le parole della canzone hanno il potere di trasformasi in immagini.

Come canta Annalisa nel brano, “siamo montagne a picco sul mare, dal punto più alto impariamo a volare…”.

annalisa sanremo

Annalisa: da Amici a Sanremo

Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due band, Annalisa è divenuta nota come cantante solista nel 2011, dopo aver partecipato alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Qui si era classificata al secondo porto nella categoria “Canto”, vincendo anche il Premio della critica. Successivamente Annalisa ha partecipare nella categoria Big del Festival di Sanremo 2013, classificandosi al nono posto con il singolo Scintille. Al Festival di Sanremo 2015 si è poi piazzata 4ª con Una finestra tra le stelle e l’anno dopo 11ª con Il diluvio universale.

Nel corso della sua carriera la Scarrone ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra vittorie e candidature. Ha vinto un Wind Music Awards, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, un Premio Perla del Tirreno, due Velvet Awards, un premio Mia Martini 2014. Inoltre è stata proclamata vincitrice della 6a edizione dell’International Song Contest: The Global Sound 2013 in rappresentanza dell’Italia. Annalisa è stata scelta nel 2013 per rappresentare l’Italia agli MTV Italia Awards e all’OGAE Song Contest, dove si è classificata terza. Ha inoltre ottenuto quattro candidature ai World Music Awards 2013 e una ai Kids’choice awards e agli MTVStarOf2015.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.