Sanremo, Belen meglio della Canalis - Notizie.it
Sanremo, Belen meglio della Canalis
Gossip e TV

Sanremo, Belen meglio della Canalis

Il verdetto post-sanremese è stato ormai emesso: Belen Rodriguez batte Elisabetta Canalis 1-0. La soubrette argentina ha conquistato il pubblico e i media, con la sua grazia e semplicità. Elisabetta, invece, ha collezionato una gaffe dopo l’altra, apparendo piuttosto goffa ed impacciata sul palco. Belen ha dimostrato di saper cantare, ballare ed anche improvvisare. La Canalis, rigida come un pezzo di legno, non ha saputo lasciare niente di personale in questo sessantunesimo Festival della musica italiana. Anche il pubblico maschile ha “votato” per Belen Rodriguez, ai loro occhi molto più sensuale della pur bella e statuaria Canalis.

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Sanremo, Belen meglio della Canalis

  1. tutta italia dice che la migliore e la canalis e moltissimi ribadisco moltissimi il prossimo anno non guarderanno sanremo per protesta nei confronti di tutti coloro sto parlando dei conduttori di rai 1 e2 hanno massacrato ingiustamente la canalis”vvedremo quanto sara seguito il prossimo anno san remo ”chi scommete con me’

  2. a distanza di un mese credo che tutti abbiano capito come ha funzionato l’informazione durante e dopo il festival.con la televisione che ci propinano fatta di niente con autori senza idee con pro grammi che fanno letteralmente schifo si sono permessi anche di esprimere giudizi su chi e meglio o peggio.in un paese dove l’informazione e fatta da leccaculi non ci si poteva aspettare altro idee zero opinioni neanche a parlarne se non quelle del potente di turno.talento?ma di cosa parla questa gente ,l’unico talento che sanno riconoscere riguarda il loro portafogli e a secondo di chi glielo riempie riescono ad esprimere i loro pareri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche