> > Sanremo: Gasparri critica i Pooh con un tweet, Francesco Facchinetti risponde

Sanremo: Gasparri critica i Pooh con un tweet, Francesco Facchinetti risponde

Sanremo Gasparri critica i Pooh con un tweet Francesco Facchinetti risponde

Scambio di tweet dai toni decisamente accesi quello avvenuto poche ore fa in merito all'esibizione dei Pooh a Sanremo 2016. Scesi dal palco dell'Ariston dopo una performance particolarmente gradita sia dai telespettatori che dal pubblico del web, è però intervenuto via social Maurizio Gasparri, pe...

Scambio di tweet dai toni decisamente accesi quello avvenuto poche ore fa in merito all’esibizione dei Pooh a Sanremo 2016. Scesi dal palco dell’Ariston dopo una performance particolarmente gradita sia dai telespettatori che dal pubblico del web, è però intervenuto via social Maurizio Gasparri, personaggio politico particolarmente attivo su Twitter, che ha deciso di commentare con un tweet provocatorio l’esibizione dei Pooh. “Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante”, ha tweetato Gasparri, scatenando il web che lo ha riempito di critiche, compresa quella di un quasi diretto interessato, ovvero Francesco Facchinetti, prontamente intervenuto per difendere la band del padre.

Un botta e risposta, quello di Facchinetti, che ha così replicato a Gasparri: “Purtroppo, a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino…”. Parole che hanno raccolto un certo sostegno sul web da parte dei numeosissimi fan dei Pooh, che con ansia attendevano l’annunciata reunione televisiva e che hanno amato la performance della storica band italiana.