Sanremo, Michelle Hunziker: "Mio marito geloso di Favino"
Sanremo, Michelle Hunziker: “Mio marito geloso di Favino”
Gossip e TV

Sanremo, Michelle Hunziker: “Mio marito geloso di Favino”

hunziker
hunziker

Michelle Hunziker, nella conferenza stampa del Festival di Sanremo, ha rivelato che suo marito Tomaso è stato geloso di Favino

“Mio marito mi ha telefonato questa mattina e non mi ha neanche salutato. Mi ha chiesto subito: ‘E quel ballo succinto con Favino?'”. Michelle Hunziker ha scherzato così nella conferenza stampa di oggi a Sanremo. Ovvimente si riferiva alla prova da ballerina acrobatica di ieri sera, eseguita in coppia con Pierfrancesco Favino, suo compagno di lavoro. Il quale ha rivelato: “Anche la mia signora mi ha svegliato dicendo: ‘Che sia l’ultima volta”.

Michelle, Favino e la danza

“Io faccio finta di fare la ballerina. Alcuni passi li abbiamo un po’ inventati. Comunque ora ci candidiamo per Ballando con le selle”, ha aggiunto la showgirl svizzera. Quelle viste ieri sera sul palco dell’Ariston sono cose che Favino si diverte a fare. “Finora non avevo avuto modo di mostrarle. Si tratta di una sfida che volevo prendermi, perché in fondo nella vita di un attore, di un intrattenitore, perché è quello che sono, sia una sfida necessaria.

Non bisogna mai limitarsi, anche col rischio di sbagliare”. Così Pierfrancesco Favino, in conferenza stampa all’Ariston, ha detto: “Sono felice di essere qua. E che gli ascolti ci abbiano premiato anche ieri. Non era facile dopo l’exploit della prima serata”.

Da momento culturale a ballo sfrenato

Pierfrancesco Favino si scatena sulle note di Despacito, il tormentone latino di Luis Fonsi. Dopo una gag in cui finge di voler introdurre un momento culturale dedicato alla poesia di Garcia Lorca, la voglia di ballare diventa per lui incontenibile. Così l’attore trascina anche Claudio Baglioni nel movimento di bacino, prima di lanciarsi in un ballo sfrenato con Michelle Hunziker.

Hanno conquistato tutti. Non c’è dubbio che Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono la vera rivelazione di questo Festival di Sanremo. La showgirl e l’attore si stanno cimentando non solo nella conduzione, ma anche nel canto e nel ballo.Nella seconda serata della kermesse canora, in prticolare, si sono lanciati in un’esibizione danzante sulle note di Despacito.

Hanno così convinto tutti: belli, bravi e sensuali. Ma vederli all’opera nelle prove, come testimonia un video postato su Instagram dallo stesso Favino, è anche meglio. I commenti degli utenti che osannano la loro sensualità lo confermanoa appieno.

Intramontabile poi è stato Pippo Baudo, con la sua carrellata dei Sanremo da lui condotti. Il conduttore siciliano ha parlato di una serie di personaggio da lui “inventati” Poco convincente, a parere di alcuni, invece è stato Sting, che ha cantato in italiano ricordando l’amico Zucchero.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche