> > Sanremo, quanto guadagneranno Arisa ed Emma

Sanremo, quanto guadagneranno Arisa ed Emma

emma arisa 638x425

Le due cantanti Arisa ed Emma saranno le vallette nella prossima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora che, come anno, va in onda su Rai Uno in diretta dal Teatro Ariston. Ha sempre suscitato vivaci polemiche la notizia dei cachet di Sanremo (vedi quello della Litizzetto dell’anno s...

Le due cantanti Arisa ed Emma saranno le vallette nella prossima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora che, come anno, va in onda su Rai Uno in diretta dal Teatro Ariston. Ha sempre suscitato vivaci polemiche la notizia dei cachet di Sanremo (vedi quello della Litizzetto dell’anno scorso, che appunto fu ritenuto esagerato: 350 mila euro), ed anche questa volta c’è curiosità circa la cifra intascherà il conduttore Carlo Conti e le vallette che appunto lo affiancheranno. Sul presentatore e direttore artistico Conti è stata sciolta ogni riserva: il suo cachet ammonterà a 500 mila euro.

Arisa ed Emma, secondo quanto riporta il Secolo XIX, guadagneranno invece 80 mila euro a testa per le tre serate del Festival. Poco, molto poco in confronto ad altre donne che si sono cimentate nella conduzione sul palco dell’Ariston: basti pensare che Michelle Hunziker, nel 2007, portò a casa la bellezza di un milione di euro tondo tondo.