Sanremo: Renga duetterà con i Modà | Notizie.it
Sanremo: Renga duetterà con i Modà
Lifestyle

Sanremo: Renga duetterà con i Modà

Venerdì 18 Febbraio, in occasione della sessantunesima edizione dello show televisivo più seguito e atteso dagli italiani, saliranno sull’ormai noto palco del Teatro Ariston di Sanremo il nuovo gruppo rock-pop italiano dei Modà ed Emma Marrone, vincitrice del talent show Amici.

I due big svelano finalmente il nome dell’artista che li accompagnerà nell’attesa serata dei duetti: Francesco Renga, con il quale canteranno il brano “Arriverà”.

Renga coglierà l’occasione per presentare anche il suo nuovo singolo: “Per farti tornare” estratto dall’album “Un giorno bellissimo”, uscito lo scorso 23 Novembre per l’etichetta Universal Music.

Il videoclip di questo splendido brano è stato diretto dall’attore e regista Edoardo Leo e girato in un unico piano sequenze di quattro minuti utilizzando la luce naturale del tramonto sulla spiaggia di Ostia.

Il “Francesco Renga tour 2011” partirà il prossimo 16 Marzo con due concerti al Teatro Grande di Brescia e continuerà per ben quattordici date nei più importanti teatri italiani.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche