> > Sanremo: Robbie Williams e Clean Bandit i grandi ospiti dell'Ariston

Sanremo: Robbie Williams e Clean Bandit i grandi ospiti dell'Ariston

Sanremo: Robbie Williams e Clean Bandit i grandi ospiti dell'Ariston

Confermate grandi star a Sanremo: il cantante inglese Robbie Williams e i Clean Bandit. Si avvicina la data dell'evento musicale dell'anno. Carlo Conti ha confermato la co-conduzione dello show con Maria De Filippi. Il festival andrà in onda come tutti gli anni su Rai 1. Si svolgerà al teatro ...

Confermate grandi star a Sanremo: il cantante inglese Robbie Williams e i Clean Bandit.

Si avvicina la data dell’evento musicale dell’anno. Carlo Conti ha confermato la co-conduzione dello show con Maria De Filippi.

Il festival andrà in onda come tutti gli anni su Rai 1. Si svolgerà al teatro Ariston dal 7 febbraio all’11 Febbraio 2017.

Più si avvicina la data, più nuove notizie escono sui superospiti. La Kermesse televisiva ospiterà la band, beniamini dei giovani. La giovane band inglese, ancora poco conosciuta al grande pubblico è stata già ospite di X factor.

La band ha già disco di platino in ben 7 paesi e primi in classifica con il loro singolo, aumenteranno la loro notorietà anche fra il pubblico più adulto.

Jack Patterson (basso, sassofono, tastiera), Luke Patterson (percussioni) e Grace Chatto (violoncello), promettono tanto divertimento sul palco di Sanremo. La loro musica è stata definita electro-pop. Staremo a vedere.

Dall’altro canto una delle più grandi pop star mondiali Robbie Williams allieterà una delle sere della trasmissione.

Da una delle ultime interviste rilasciate dal cantante, pare che stia attraversando un periodo sereno e felice della sua vita. Dopo essere mancato dalle scene mondiali per alcuni anni, ancora una volta Robbie Williams sceglie la gara canora italiana più famosa nel mondo.

Il cantante è ritornato da poco sulle scene con un nuovo bellissimo Album, Heavy entertainment show. Il suo nome si è andato ad aggiungere a quello di tanti altri.

Grande attesa, infatti per Ricky Martin, Rag’n’Bone Man e Mika. Ospite italiano attesissimo è Tiziano Ferro, insieme a Carmen Consoli. Perfino la grande Giorgia sarà sul palcoscenico dell’Ariston, a dimostrazione del marchio di garanzia della bellissima musica italiana.

Le voci parlano anche della coppia Raul Bova, Rocio Munoz. Le copertine saranno a cura di Maurizio Crozza, che assicurerà un inizio divertente.

Non resta altro che aspettare, come tutti gli anni, che inizi una dei più attesi eventi, sul panorama musicale italiano.