> > Sanremo, Ultimo non salutava Mengoni? Niccolò rompe il silenzio

Sanremo, Ultimo non salutava Mengoni? Niccolò rompe il silenzio

Sanremo Ultimo Mengoni

Sanremo, Ultimo non salutava Mengoni? Niccolò Morriconi vuota il sacco.

Il Festival di Sanremo 2023 è finito da settimane, ma quanto accaduto nella città dei fiori continua a far discutere. E’ vero che Ultimo non ha salutato Marco Mengoni? Niccolò Morriconi ha vuotato il sacco.

Sanremo: Ultimo non salutava Mengoni?

Ultimo non ha salutato mezza volta Mengoni. Non ci sono rapporti tra lui e Marco Mengoni“, ha dichiarato Amedeo Venza nel corso di una puntata di Casa Pipol. L’esperto di gossip ha aggiunto che l’atteggiamento di Niccolò Moriconi era da rintracciare probabilmente nello sfogo avuto dietro le quinte da Mengoni: “Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba. Non si può venire a divertirsi e basta senza pensare alla classifica? In tranquillità per la musica e con la musica. Divertiamoci!“. A distanza di qualche settimana, Ultimo ha deciso di raccontare la verità su quanto accaduto all’Ariston.

La verità di Ultimo su Mengoni

Ospite di Radio Deejay, Ultimo ha raccontato a Linus e Nicola Savino quanto accaduto con Marco Mengoni. L’artista ha smentito le notizie, bollandole come fake. Niccolò ha dichiarato:

“Erano usciti articoli che Ultimo e Mengoni non si sono salutati. Anzi, il contrario. Ci siamo anche abbracciati e io ho molta stima di Marco. No, questo lo volevo precisare perché sono usciti articoli falsi. Sai, oggi scrivono delle robe che non esistono. Non è vero nulla anche perché ripeto che io lo stimo molto e quello che avete letto non è la verità“.

Ultimo dice addio a Sanremo

Oltre ad aver smentito i problemi con Mengoni, Ultimo ha confermato il suo addio a Sanremo. Ha dichiarato:

“Se con Alba ho chiuso tutto o se rifarò il Festival di Sanremo? In realtà è una questione che non ha a che fare con la mancata vittoria o altro. Ho già detto prima del Festival che volevo chiudere un cerchio con Alba. Sono tornato, l’ho fatto e quindi penso che non ritornerò. Avete ragione quando dite che nel nuovo album ci sono pezzi più diretti e facili di Alba. Canzoni che al teatro Ariston sarebbero arrivate con più facilità, ma Alba è una canzone diversa, che non ha la protesa di entrare nel cuore di un pubblico più distratto. Alba ha bisogno di tempo e va ascoltata senza fretta. Come ho detto in alcune interviste, volevo tornare a Sanremo per chiudere un cerchio artistico, e se lo avessi fatto con un’altra canzone non avrebbe avuto senso”.