> > Sansepolcro: Ceccherini cacciato dal palco, per la comicità 'volgare'

Sansepolcro: Ceccherini cacciato dal palco, per la comicità 'volgare'

ceccherini paci

Doveva essere una serata all'insegna della leggerezza e del divertimento. e invece è finita tra aspre polemiche, quella che ha visto protagonista a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, il famoso comico Massimo Ceccherini, noto per essere stato la spalla di Leonardo Pieraccioni in film celebri come ...

Doveva essere una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento. e invece è finita tra aspre polemiche, quella che ha visto protagonista a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, il famoso comico Massimo Ceccherini, noto per essere stato la spalla di Leonardo Pieraccioni in film celebri come ‘Fuochi d’artificio‘ e ‘Il ciclone‘. Era il giorno dello spettacolo conclusivo di Borgo Summer Events, dov’era attesa la performance di Ceccherini accompagnato sul palco dalla spalla Alessandro Paci.

Il pubblico del piccolo comune in provincia di Arezzo non ha gradito le battute del comico toscano, noto per essere costantemente sopra le righe, che avrebbe esagerato, secondo il parere degli spettatori, con l’uso reiterato delle parolacce e dei continui riferimenti sessuali. Il pubblico non avrebbe gradito neanche le offese alla città che lo stava ospitando.

Trascorsi solo quindici minuti in Piazza Torre di Berta, Ceccherini è stato costretto ad abbandonare il palco per proseguire il proprio show sulle strade del centro storico cittadino, secondo quanto riportato dal sito ‘Arezzo Notizie‘.

Il comico, avrebbe perso il controllo di sè, sottraendo i cellulari ai passanti e scaraventandoli per terra, come riportato dal sito saturnonotizie.it. Ceccherini avrebbe offeso la città con l’espressione ‘”Sansepolcro città di m….’, proferita più volte nel corso del suo personale ‘show’ in strada.

Il comico toscano avrebbe apostrofato in malo modo i passanti, il sindaco e la città in generale, mentre il collega Paci è andato avanti con lo spettacolo sul palco, fino all’arrivo dei nuovi ospiti.

Lo show di Ceccherini, intitolato “Il peggio di Paci e Ceccherini”, ha lasciato strascichi polemici in città.

I cittadini di Sansepolcro, si sono scatenati letteralmente sui social attaccando l’attore comico toscano con commenti negativi e numerose lamentele. Molti avrebbero richiesto la restituzione dei 10 euro pagati all’ingresso per seguire l’evento che avrebbe dovuto chiudere in bellezza l’estate del ridente paesino aretino, caratterizzato da numerosi eventi estivi e dalle tradizionali Feste del Palio.