×

Sant’Antimo, il giocatore Kevin Malcuit è stato coinvolto in un incidente stradale: l’auto è distrutta

Kevin Malcuit, noto difensore del Napoli, è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo della auto. Per lui non ci sono conseguenze.

Kevin Malcuit incidente stradale

Un’avventura fortunatamente priva di conseguenze per il calciatore del Napoli Kevin Malcuit che, nella serata di venerdì 28 gennaio 2022, si è schiantato con la sua Lamborghini mentre si trovava a Sant’Antimo.

Kevin Malcuit incidente stradale, la vicenda

A testimoniare cosa è successo nella serata di venerdì 28 gennaio è un video che circola sul web dal quale è emerso come la sua Lamborghini si sia completamente distrutta.

Fortunatamente il difensore partenopeo è uscito illeso dall’incidente e sta bene. Restano nel frattempo da accertare le cause dello schianto.

Il difensore del Napoli ha rassicurato i fan

Intanto lo stesso difensore del Napoli ha tenuto aggiornati i suoi follower attraverso una storia su Instagram dove ha rassicurato circa il suo stato di salute. Al contempo li ha ringraziati per i messaggi e il sostegno ricevuto. “Grazie per i vostri messaggi, io sto bene”.

Sarà a disposizione il 6 febbraio nella prossima partita del Napoli

Il difensore classe 1991, Kevin Malcuit sarà dunque disponibile regolarmente nella prossime due partite chiave con il Napoli fissate il prossimo 6 febbraio ed in particolare nel match contro l’Inter programmate il giorno 12 febbraio.

Contents.media
Ultima ora