×

Santa Clarita Diet, la nuova serie tv con Drew Barrymore

default featured image 3 1200x900 768x576

Drew Barrymore e Victor Fresco hanno annunciato l’arrivo della nuova serie tv di Netflix “Santa Clarita Diet”, con Barrymore e Timothy Olyphant.

La serie tv “Santa Clarita Diet” debutterà sul Netflix il 3 febbraio e sarà composta da 10 episodi.

In questi giorni, dalla produzione, è arrivata qualche indiscrezione in più. Fino ad oggi, infatti, la serie tv che vede protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant è stata piuttosto avara di dettagli. E la sinossi alquanto lapidaria. Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono una coppa e lavorano come agenti immobiliari. Conducono una vita abbastanza insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita, a Los Angeles, assieme alla loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson).

Poi un giorno, Sheila inizia un drastico di cambiamento che coinvolge anche tutta la sua famiglia. Un percorso di morte e distruzione ma…in senso buono!

USA Today ha deciso di svelare la natura di questo drastico cambiamento. Un cambiamento che altro non è se non la morte di Sheila stessa che perde la vita e poi ritorna. Un ritorno da “non-morta” che costringe il marito e la figlia a soddisfare la sua fame insaziabile con carne cruda (anche di origine umana).

Nessuna Drew Barrymore in versione zombie, per carità. Anzi, il personaggio di Sheil manterrà le proprie facoltà mentali e anche la sua perfetta forma fisica. “Lei ritrova se stessa – ha dichiarato la Berrymore – Non ci saranno nè trucchi e nè prostesi. Solo un risveglio. Mi è piaciuto mutare pelle. È stato un ostacolo molto divertente da superare e non lo avevo pianificato. Ma si è rivelato assolutamente salutare e di grande aiuto per la mia stessa vita privata.

Ma qual è la causa che porta alla sua trasformazione? Victor Fresco ci dà qualche flebile indizio dichiarando che, con molta probabilità, Sheila è stata esposta a “qualcosa” che la fa sentire un po’, come dire, fuori fase. Ciò nonostante, nessun richiamo horror. “Santa Clarita Diet” sarà, invece, una serie luminosa e positiva. Ci sarà ottimismo. Niente litigi famigliari e separazioni.

Contents.media
Ultima ora