> > Santa Clarita Diet, la nuova serie tv con Drew Barrymore

Santa Clarita Diet, la nuova serie tv con Drew Barrymore

Santa Clarita Diet, la nuova serie tv con Drew Barrymore

Drew Barrymore e Victor Fresco hanno annunciato l'arrivo della nuova serie tv di Netflix "Santa Clarita Diet", con Barrymore e Timothy Olyphant. La serie tv "Santa Clarita Diet" debutterà sul Netflix il 3 febbraio e sarà composta da 10 episodi. In questi giorni, dalla produzione, è arrivata qual...

Drew Barrymore e Victor Fresco hanno annunciato l’arrivo della nuova serie tv di Netflix “Santa Clarita Diet”, con Barrymore e Timothy Olyphant.

La serie tv “Santa Clarita Diet” debutterà sul Netflix il 3 febbraio e sarà composta da 10 episodi. In questi giorni, dalla produzione, è arrivata qualche indiscrezione in più. Fino ad oggi, infatti, la serie tv che vede protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant è stata piuttosto avara di dettagli. E la sinossi alquanto lapidaria. Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono una coppa e lavorano come agenti immobiliari. Conducono una vita abbastanza insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita, a Los Angeles, assieme alla loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Poi un giorno, Sheila inizia un drastico di cambiamento che coinvolge anche tutta la sua famiglia. Un percorso di morte e distruzione ma…in senso buono!

USA Today ha deciso di svelare la natura di questo drastico cambiamento. Un cambiamento che altro non è se non la morte di Sheila stessa che perde la vita e poi ritorna. Un ritorno da “non-morta” che costringe il marito e la figlia a soddisfare la sua fame insaziabile con carne cruda (anche di origine umana). Nessuna Drew Barrymore in versione zombie, per carità. Anzi, il personaggio di Sheil manterrà le proprie facoltà mentali e anche la sua perfetta forma fisica. “Lei ritrova se stessa – ha dichiarato la Berrymore – Non ci saranno nè trucchi e nè prostesi. Solo un risveglio. Mi è piaciuto mutare pelle. È stato un ostacolo molto divertente da superare e non lo avevo pianificato. Ma si è rivelato assolutamente salutare e di grande aiuto per la mia stessa vita privata.

Ma qual è la causa che porta alla sua trasformazione? Victor Fresco ci dà qualche flebile indizio dichiarando che, con molta probabilità, Sheila è stata esposta a “qualcosa” che la fa sentire un po’, come dire, fuori fase. Ciò nonostante, nessun richiamo horror. “Santa Clarita Diet” sarà, invece, una serie luminosa e positiva. Ci sarà ottimismo. Niente litigi famigliari e separazioni.