Santa Marinella travolto da un treno in corsa - Notizie.it
Santa Marinella travolto da un treno in corsa
News

Santa Marinella travolto da un treno in corsa

Santa_Marinella_travolto_da_un_treno_in_corsa
Santa_Marinella_travolto_da_un_treno_in_corsa

Santa Marinella travolto da un treno in corsa un uomo di 46 anni, inutili i tentativi del macchinista di evitare l’impatto.

L’uomo travolto da un treno in corsa a Santa Marinella è stato identificato poco dopo e sembra si tratti di suicidio. Ad effettuare il riconoscimento dai pochi indumenti rimasti è stato il padre della vittima, che intorno alle 18 ha deciso di farla finita buttandosi sotto il Frecciabianca, che transitava al binario 1 della Stazione di Santa Marinella.

Il macchinista ha dichiarato di aver visto l’uomo gettarsi sui binari ed aver fatto il possibile per fermare il treno, ma di aver impiegato circa 400 metri per fermare il convoglio che in quel momento viaggiava alla velocità di 170 km/orari. E’ stato poi lo stesso macchinista che in stato di choc ha avvertito i superiori di quanto era appena accaduto.

Alla stazione sono subito arrivati i Carabinieri della vicina caserma di Santa Marinella, che assieme agli agenti del Commissariato, la Polizia Ferroviaria, i Vigili Urbani e alcuni responsabili delle Ferrovie dello Stato hanno cercato di recuperare i resti sparsi.

I Carabinieri hanno poi accompagnato il padre della vittima nella caserma per le formalità di rito.

L’uomo si è poi scoperto soffriva da tempo di problemi neurologici, tanto che era in cura presso il Cim di Civitavecchia. La vittima era solita trascorrere le sue giornate passeggiando nel centro cittadino di Santa Marinella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche